Un altro matrimonio vip a Mazara: per Pit e Niki arrivano Canalis, Marrone, Argentero

Un altro matrimonio vip a Mazara: per Pit e Niki arrivano Canalis, Marrone, Argentero

Di nuovo a Mazara del Vallo un matrimonio vip. Dopo quello di Mirko Gancitano e Guenda Goria (figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria), questa volta ad andare a nozze sono Pit Gaudi e Niki Wu Jie. La coppia si è sposata questo fine settimana a Mazara dove sono arrivati decine di vip per una cerimonia magica sullo sfondo del mare. Da Emma Marrone, che ha cantato durante la cerimonia e alla festa per gli sposi, a Elisabetta Canalis che ha posato tra gli scogli. (Itaca Notizie)

La notizia riportata su altri media

Il look total black rompe il dress code, in pieno stile Emma. (Fanpage.it)

«Can't help falling in love», che tradotto in italiano significa «non posso fare a meno di innamorarmi di te». Le dolci parole di questa canzone descrivono perfettamente l'amore in tutte le sue forme. /07/2024 11:09:00 (Tp24)

Uno dei momenti più toccanti è stato quando Emma ha interpretato Can’t Help Falling in Love di Elvis Presley durante l’ingresso della sposa verso l’altare. (Radio 105)

Emma Marrone canta «Can't help falling in love» alle nozze vip: il video emozionante

“Mi hanno conosciuto qualche anno fa e sono sempre ospite nelle loro feste più importanti – racconta Rubina – Notti folli è la canzone che amano di più e mettono sempre nella playlist delle loro feste vip a Milano“ L’evento si è svolto in una spiaggia di Mazara del Vallo, con un centinaio di invitati predisposti in un tavolo imperiale. (Itaca Notizie)

Emma è stata protagonista di un momento davvero emozionante al matrimonio del manager dei vip Pietro Gaudioso, in arte Pit Gaudi con la modella Niki Wu Jie celebrato ieri 29 giugno 2024 a Mazara del Vallo, in Sicilia. (Today.it)

La sua interpretazione del successo di Elvis Presley «Can't help falling in love», che ha cantato mentre la sposa si dirigeva verso l'altare, ha emozionato tutti e il video è diventato virale. La cantante si è poi esibita in altri brani regalando agli sposi un concerto privato. (Corriere TV)