Inter, oltre alla Thu-La c'è di più: già a segno anche Taremi e Arnautovic

Inter, oltre alla Thu-La c'è di più: già a segno anche Taremi e Arnautovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nelle prime 8 partite della scorsa stagione l'Inter aveva già collezionato 10 gol di Lautaro e 2 di Thuram. Quest’anno ci sono anche gli altri, come ha dimostrato la vittoria in Champions contro la Stella Rossa per 4-0, con Taremi e Arnautovic entrambi a segno. In questo modo Inzaghi ha più alternative e riesce a reggere meglio nei periodi di calo dei titolari Oltre alla Thu-La c’è di più. La risposta è arrivata forte, firmata Taremi e Arnautovic. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Spettacolo ed una pioggia di gol nella serata che apre il secondo turno della regular season della Champions League 2024-2025 di calcio maschile, in cui erano impegnate anche due squadre italiane. Bilancio agrodolce in chiave azzurra, con la netta vittoria casalinga dell’Inter e la sconfitta di misura in trasferta del Milan. (OA Sport)

Non una prestazione scintillante da parte degli uomini di Simone Inzaghi, soprattutto nel primo tempo, che però fanno il loro dovere trovando tre gol nella ripresa e conquistando tre punti in una partita da non sbagliare nella rincorsa all’obiettivo di entrare tra le prime otto della classifica unica. (Giornale di Sicilia)

La partita di ieri sera ha strappato più di un sorriso. Lautaro Martinez ha ripreso a segnare in Champions League, Taremi ha trascinato la squadra e la difesa non ha subito gol. L'inizio di stagione dei nerazzurri in Europa è sicuramente positivo con 4 punti in due gare e quella di ieri è stata una vittoria fondamentale per non perdere il treno delle squadre al vertice in Coppa. (L'Interista)

Arnautovic con la Stella Rossa dimostra di poter essere utile

Reuters (Avvenire)

PARTITA INTELLIGENTE – Inter-Stella Rossa di ieri si inserisce nell’insieme di partite dominate dai nerazzurri insieme a quelle contro Lecce e Atalanta in Serie A. Non a caso tre partite sbloccate presto dagli uomini di Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inter-Stella Rossa ha visto tra i suoi protagonisti anche Marko Arnautovic. L’austriaco è riuscito a dare la sua impronta alla partita, risultando un fattore positivo. (Inter-News)