Inter, oltre alla Thu-La c'è di più: già a segno anche Taremi e Arnautovic

Nelle prime 8 partite della scorsa stagione l'Inter aveva già collezionato 10 gol di Lautaro e 2 di Thuram. Quest’anno ci sono anche gli altri, come ha dimostrato la vittoria in Champions contro la Stella Rossa per 4-0, con Taremi e Arnautovic entrambi a segno. In questo modo Inzaghi ha più alternative e riesce a reggere meglio nei periodi di calo dei titolari Oltre alla Thu-La c’è di più. La risposta è arrivata forte, firmata Taremi e Arnautovic. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

Inter-Stella Rossa ha visto tra i suoi protagonisti anche Marko Arnautovic. L’austriaco è riuscito a dare la sua impronta alla partita, risultando un fattore positivo. (Inter-News)

COME D’INCANTO – Fino alla partita contro l’Udinese di sabato scorso, in casa Inter emergeva una piccola preoccupazione. Lautaro Martinez era ancora a secco di gol, da Mehdi Taremi e Marko Arnautovic neanche l’ombra e l’ultima rete di Marcus Thuram era firmata 30 agosto contro l’Atalanta. (Inter-News)

EPISODIO – Il turnover ha ripagato assolutamente Simone Inzaghi nella partita tra Inter e Stella Rossa. Fabio Caressa riassume il match attraverso diversi momenti salienti: «A me è sempre piaciuto tantissimo Lautaro Martinez. (Inter-News)

E Inzaghi se lo coccola. Mehdi Taremi è stato il migliore in campo dell'Inter nella sfida di Champions League contro la Stella Rossa. Inzaghi per l'occasione ha tenuto a riposo i due (Spazio Inter)

L'Inter e il fattore Meazza: i nerazzurri eguagliano il loro record in Champions League (L'Interista)

CAMBIAMENTI – L’Inter è passata con la Stella Rossa ed ha guadagnato altri tre punti in Champions League. Nelle ultime settimane sono tornati però i mugugni per le scelte dell’allenatore. Fabio Caressa non si trova d’accordo: «Le critiche a Simone Inzaghi? Perché per anni si è parlato delle sue sostituzioni, si è creata una sorta di meme. (Inter-News)