S.O.S. Milan. Alta tensione fra i rossoneri. Squadra inceppata e senza vittorie. Theo-Leao: linea morbida del club

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

"Non c’è nessun problema", da una parte. "Siamo tutti insieme", dall’altra. Tradotto: andiamo avanti. Anche se, certo, non così. Sosta per le nazionali e pausa che, paradossalmente, arrivano quasi a pennello, dopo il caso con protagonisti Rafa Leao, Theo Hernandez e, sullo sfondo, Paulo Fonseca. Caso, sì: perché l’immagine dei due leader messi in panchina, quindi entrati e diventati subito protagonisti del 2-2, poi rimasti (a dir poco) distanti dal resto della squadra (e dall’allenatore) durante il successivo cooling break, è stata forte. (Quotidiano Sportivo)

Su altri giornali

Dal ritiro della Nazionale della Danimarca, l’esterno della Lazio Gustav Isaksen si è espresso sulle voci di mercato che quest’estate giravano sul suo futuro. Ecco quello che ha detto ai media danesi. Calciomercato Lazio, la VERITA’ di Isaksen: «Tante VOCI sul mio futuro, vi dico cosa e’ successo DAVVERO». (Lazio News 24)

Non c'è stato nessun comportamento sbagliato da parte di Theo Hernandez e Rafael Leao alla base dell'esclusione dall'undici titolare di Lazio-Milan. Solamente una scelta tecnica da parte dell'allenatore, Paulo Fonseca, dopo avere provato la squadra nell'allenamento di venerdì. (TUTTO mercato WEB)

Entrati appena prima del gol del 2-2, Theo Hernandez e Rafa Leao sono rimasti in campo sulla fascia sinistra, lontani dalla panchina dove l'allenatore Paulo Fonseca stava dando indicazione ai loro compagni di squadra. (Calciomercato.com)

Vediamo insieme, ora, dunque, le news più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan.it'. Non potrebbe essere altrimenti, visto che l'avvio di stagione è stato disastroso e in più ci sono anche le grande relative a Theo Hernandez e Rafa Leao da risolvere. (Pianeta Milan)

L'ex rossonero Christian Panucci, presente negli studi di Pressing, ha parlato così delle esclusioni di Theo Hernandez e Rafael Leao contro la Lazio: "Secondo me Fonseca, sul pullman di ritorno da Parma, aveva già deciso di lasciare fuori Theo e Leao. (Milan News)

IMAGO / Italy Photo Press (L'Ultimo Uomo)