Avetrana, morto il sindaco Antonio Minò: si era ammalato di Covid ad aprile
La comunità di Avetrana perde il suo sindaco, che quasi certamente sarebbe stato rieletto in queste elezioni amministrative»
Covid a Napoli, Francesco morto a 31 anni: «Mio marito non era no vax, è stato contagiato mentre aspettava il vaccino». Covid, morto il sindaco di Avetrana: Antonio Minò aveva 62 anni. Su Facebook il saluto del vicesindaco di Avetrana, Alessandro Scarciglia: «Semplice, gioioso e con lo sguardo rivolto sempre lontano. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altre testate
Era stato trasferito nell'ospedale di San Giovanni Rotondo, dalla rianimazione dell'ospedale Giannuzzi di Manduria (Taranto). Avetrana: Morto di Covid il sindaco Antonio Minò 62 anni, aveva contratto il virus lo scorso aprile. (Blunote)
Cordoglio della politica e dei cittadini: "Pensare che c'è ancora chi dice che il virus non esiste" Sul virus diceva: "Non molliamo" di Anna Puricella. L'uomo, ex infermiere, era stato ricoverato prima a Manduria e poi a San Giovanni Rotondo: fatali le complicanze provocate dall'infezione. (La Repubblica)
Più nel dettaglio: 47 i nuovi contagi nel Barese, 24 nel Foggiano, 8 nella Bat, 56 nel Leccese, 5 nel Brindisino, 28 nel Tarantino. Era stato trasferito nell’ospedale di San Giovanni Rotondo, dalla rianimazione dell’ospedale Giannuzzi di Manduria (Taranto). (TeleRama News)
Nota del presidente dell'amministrazione provinciale di Taranto Giovanni Gugliotti Con grande dolore questa mattina ho appreso della scomparsa del Sindaco di Avetrana Antonio Minò “L'incredibile e doloroso calvario dell'amico Antonio Minó, Sindaco di Avetrana, è giunto purtroppo al termine nel peggiore dei modi. (La Voce di Manduria)
E' morto per le complicanze cardiache e respiratorie Antonio Minò, 62 anni, sindaco di Avetrana (Taranto), che aveva contratto il Covid nell'aprile scorso. Su Facebook il saluto del vicesindaco di Avetrana, Alessandro Scarciglia: «Semplice, gioioso e con lo sguardo rivolto sempre lontano. (La Stampa)
La giunta comunale presieduta dal vicesindaco Alessandro Scarciglia, ha fissato per domani il lutto cittadino. Il feretro arriverà questa sera nel comune dove sarà allestita la camera ardente all’interno della sala consiliare. (La Voce di Manduria)