📢 Infortunio Gollini, quando torna? L’annuncio di Vieira per Udinese-Genoa

Infortunio Gollini – Da ormai sei giornate di campionato, il Genoa ed i fantallenatori non possono contare su Pierluigi Gollini, estremo difensore fermo ai box dal 7° turno del campionato per via dell’operazione effettuata per rimuovere una cisti all’anca. Fin qui, così come i fantallenatori, anche il nuovo tecnico Vieira non ha mai potuto contare sull’ex Tottenham, portiere che in queste giornate è stato sostituito da Leali. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri giornali

Monterotondo parte forte e colpisce un palo nei primi minuti di gioco, ma poi è il Sora a tenere il pallino del gioco in mano e mostrando un’ottima gestione della gara. (Frosinone News)

Patrick Vieira, riporta oggi TMW, ha parlato in conferenza stampa in vista della 14a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore del Genoa ha presentato la partita contro l’Udinese facendo riferimento al pareggio per 2-2 con il Cagliari di Davide Nicola. (Cagliari News 24)

Il tecnico del Genoa Patrick Vieira ha chiesto alla società di poter fare le tradizionali conferenze stampa della vigilia due giorni prima delle partite. E così oggi si è presentato davanti ai microfoni per presentare la sfida di domenica alle 12.30 contro l'Udinese. (Primocanale)

Runjaic: "Dobbiamo concentrarci su ciò che dobbiamo fare e non pensare troppo all'avversario"

Il tecnico del Genoa in conferenza stampa sull'Udinese: «Abbiamo la possibilità di fare male a loro perché abbiamo mobilità e qualità tecnica». Su Balotelli: «Mario è un giocatore importante, ha lavorato bene questa settimana. (Pianetagenoa1893.net)

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Udinese-Genoa (Domenica ore 12.30, arbitra Aureliano, diretta tv su Dazn): L’Udinese si prepara a tornare tra le mura amiche e contro il Genoa dovrà fare a meno dell’infortunato Payero e dello squalificato Bijol. (TUTTO mercato WEB)

"Sono diversi giorni che siamo concentrati sul Genoa, ci sono ancora molte cose che devono far vedere visto il cambio di allenatore, ma sembra che giocheranno dal basso e sarà quindi una bella sfida, visto che è anche la nostra filosofia. (Diretta)