Fabriano / In città l’headquarter e l’r&d di Mole Urbana

Fabriano – Nasce MU – Fabriano Srl, la nuova società industriale dedicata al progetto del quadriciclo elettrico Mole Urbana. MU – Fabriano Srl è una startup innovativa e sceglie questa forma per acquisire maggiore competitività sul mercato. Mole Urbana, pur restando legata alla design house creata da Umberto Palermo, assume la forma di una fabbrica e di una società a se stante, con manager specifici provenienti dal mondo dell’automotive, sopratutto quello elettrico. (QDM Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Nella realtà Umberto Palermo, designer e imprenditore già protagonista con alcune supercar accattivanti, e adesso con il progetto dei quadricicli elettrici chiamati appunto Mole Urbana - una serie di veicoli modulari dalle diverse conformazioni, anche a pick up e con uno stile vintage e molto trendy, prezzo da 14mila euro - garantisce che «non abbandoniamo Torino». (Torino Cronaca)

In via Giovanni Pascoli 2 nasce la start up “MU – Fabriano Srl”, un centro che porterà lavoro e nuova linfa in un territorio che ha ancora tanto da dire. Fabriano simbolo di talento e ingegno che punta ai veicoli. (RadioGold.TV)

A Fabriano l’headquarter e l’R&D di Mole Urbana

Sarà nelle Marche, a Fabriano, il quartier generale, la sede legale e la ricerca della società di Umberto Palermo che produrrà il quadriciclo elettrico Mole Urbana. (Corriere della Sera)

FABRIANO – Nasce MU – Fabriano Srl, la nuova società industriale dedicata al progetto Mole Urbana. MU – Fabriano Srl è una startup innovativa e sceglie questa forma per acquisire maggiore competitività sul mercato. (Centropagina)