Uccisa da una statuetta fatta cadere da un bimbo

La vita di Chiara Jaconis, una giovane donna di trent'anni, è stata tragicamente spezzata da un evento tanto assurdo quanto devastante. Chiara è stata colpita alla testa da un pesante profumatore per ambienti caduto da un balcone in via Santa Teresella, nei Quartieri Spagnoli di Napoli. La tragedia ha scosso profondamente la comunità locale, sollevando interrogativi sulla sicurezza e sulla responsabilità civile (La Voce di Rovigo)

Ne parlano anche altre fonti

Più di 300 persone si sono ritrovate a Padova per ricordare Chaira Jaconis. Il corteo ha percorso le strade del centro da Prato della Valle fino a Palazzo Bo. (Il Mattino di Padova)

Gli amici d'infanzia, i compagni di scuola, i colleghi dell'università e dei numerosi corsi di specializzazione che la ragazza aveva frequentato con successo in Italia e all’estero, rincorrendo quel sogno di lavorare nell'alta moda poi coronato a Parigi. (ilgazzettino.it)

L’appuntamento è alle 19 davanti al caffè Diemme in Prato della Valle. Un corteo percorrerà le strade del centro città fino a Palazzo Bo. (Il Mattino di Padova)

Gianfranco Jaconis ha incontrato i giornalisti per esprimere ancora una volta il suo grazie per l'affetto ricevuto dopo la tragedia che ha investito la sua famiglia con la morte della giovane, colpita alla testa da una statuina venuta giù da un palazzo ai Quartieri Spagnoli a Napoli (La Repubblica)

In 300 hanno preso una candela e dei palloncini bianchi, sono partiti da Prato della Valle per arrivare al Bo con una grande foto di Chiara ad aprire il corteo. Con la famiglia ha preso parte alla fiaccolata di questa sera, 22 settembre, per ricordare la 30enne uccisa nella città partenopea da un soprammobile caduto da un terrazzo nei Quartieri Spagnoli (ilgazzettino.it)

«L'ultimo ricordo che ho di lei è di una Chiara felicissima di essere a Napoli con Livio». Con la famiglia ha preso parte alla fiaccolata di questa sera, 22 settembre, per ricordare la 30enne uccisa nella città partenopea da un soprammobile caduto da un terrazzo nei Quartieri Spagnoli (ilgazzettino.it)