Achille Lauro: “Sono single, non voglio storie”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Achille Lauro è una vera e propria icona della musica italiana. Non solo per le sue canzoni, ma anche per la sua personalità unica e il suo stile che fa tendenza. Il cantautore romano, che è considerato un sex symbol, ha recentemente rivelato di essere single e di non desiderare una storia, perché crede nell’amore incondizionato, ma non nelle relazioni di coppia. Eppure, confessa che nel suo futuro ci sarà una famiglia: “Lo spero” conferma. (Tgcom24)

Ne parlano anche altri media

Dopo lo spettacolare secret show a Piazza di Spagna, Achille Lauro, direttamente dal suo profilo Instagram, con una storia, si rivolge al suo pubblico per un invito straordinario a Roma, Milano, Torino e Napoli. (Radio Globo | Solo le Migliori)

Disponibile dal 18 aprile, è un lavoro che segna la definitiva maturità di uno degli artisti più apprezzati del nostro Paese e sancisce in modo indissolubile il legame di Achille Lauro con Roma, la sua città. (R101)

È stato anticipato dal singolo Amore disperato e a Sanremo 2025 dal brano Incoscienti giovani, ora il settimo e attesissimo album di Achille Lauro è finalmente arrivato. Esce oggi, venerdì 18 aprile, Comuni mortali, il nuovo progetto discografico dell’artista romano che raggiunge qui una nuova maturità artistica, lontana dal rock e urban dei precedenti album. (Radio Deejay)

/ 14 (Amica.it)

Comuni Mortali è l’ultimo lavoro del cantautore romano: siamo state alla presentazione stampa e al suo secret show a Piazza di Spagna. Vi raccontiamo come è andata (Grazia)

COMUNI MORTALI è il titolo del settimo, attesissimo album di Achille Lauro, in uscita in vinile, cd e su tutte le piattaforme digitali venerdì 18 aprile per Warner Music Italy, il nuovo lavoro che svela in pieno l’anima cantautorale di un artista dall’identità inconfondibile e multiforme, sempre in grado di attraversare i generi e smantellare gli stereotipi. (Radio Norba)