In evidenza Telecom Italia sul listino di Piazza Affari

In evidenza Telecom Italia sul listino di Piazza Affari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LA STAMPA Finanza ECONOMIA

Compagnia telefonica FTSE MIB Telecom principale indice della Borsa di Milano azienda telefonica Brillante rialzo per la, che lievita in modo prepotente, con un guadagno del 4,83%.Comparando l'andamento del titolo con il, su base settimanale, si nota chemantiene forza relativa positiva in confronto con l'indice, dimostrando un maggior apprezzamento da parte degli investitori rispetto all'indice stesso (performance settimanale +1,11%, rispetto a +0,11% del). (LA STAMPA Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

MILANO — I risultati dei primi nove mesi di Telecom Italia e la prospettiva di un ritorno al dividendo sospeso dal 2020, ieri hanno fatto salire le azioni ordinarie in Borsa dell’8,15% a 0,23 euro, e le rnc del 6,7% a 0,27 euro. (la Repubblica)

Il ramo per le imprese vola nei nove mesi con 2,3 miliardi di ricavi Protagonista la «nuvola»: 700 milioni di fatturato (+22%) con margini intorno al 20%. (Milano Finanza)

Il gruppo Telecom Italia chiude i primi nove mesi dell’anno con risultati positivi e lievemente superiori alle attese. I ricavi complessivi sono cresciuti del 3,4% rispetto ai primi nove mesi del 2023, con un andamento a velocità diverse nei diversi Paesi in cui il gruppo opera: se in Brasile la crescita dei ricavi è stata del 7,2%, sul mercato domestico il progresso si è fermato all’1,8% (risultato comunque positivo, se rapportato alle difficoltà degli scorsi anni). (Altroconsumo)

Tim corre a Piazza Affari dopo i conti. Pietro Labriola apre al ritorno del dividendo: valuteremo a febbraio con il nuovo piano

A febbraio avremo spazio per valutare le possibilità di remunerazione per gli azionisti»: lo ha riferito Pietro Labriola, amministratore delegato di Tim, illustrando agli analisti i conti dei nove mesi che hanno visto ricavi in aumento a 10,7 miliardi, perdite dimezzate a 509 milioni e il debito scendere sotto 8 miliardi. (Italia Oggi)

Segnali di vita sulla linea telefonica delle azioni TIM. Questi anno visto un miglioramento nei ricavi totali organici, attestatisi a 10,7 miliardi di euro (+3,4% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno) con il solito contributo positivo della controllata brasiliana. (Borsa e Finanza)

Ultim'ora news 14 novembre ore 12 (Milano Finanza)