Solarino, macchinetta delle sigarette presa a colpi di mazza: poi i malviventi fuggono

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Nuovo Sud INTERNO

Sommario: Identico episodio si è verificato in una rivendita di Canicattini BagniLa scorsa notte i carabinieri di Solarino e Canicattini Bagni sono intervenuti presso due rivendite di tabacchi dei rispettivi centri abitati dove ignoti, a volto travisato ed armati di mazza in ferro, previa effrazione del vetro... (Nuovo Sud)

La notizia riportata su altri giornali

I carabinieri della Stazione di Cassibile hanno tratto in arresto nella flagranza dei reati di furto aggravato e danneggiamento Sandro Inturri, 31 anni e Giovanni Lazzaro di 49 I due la scorsa notte sono stati sorpresi a rubare in contrada Sant'Elia dieci valvole a saracinesca in plastica, due giunti ed una... (Nuovo Sud)

Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Era già ai domiciliari dallo scorso 30 settembre per evasione. Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

Ieri in tarda serata a Latina la polizia ha arrestato Francesco Iacovacci, un 52enne di Sonnino, per minacce gravi alla sua ex compagna e convivente. (Latina24ore.it)

Sorvegliato speciale con obbligo di dimora a Cisterna, si è invece recato a Terracina dove ha aggredito il compagno della ex moglie, già vittima di stalking. Un uomo di 25 anni è stato arrestato dai carabinieri per stalking. (Latina24ore.it)

Minacce alla contessa, Palazzo Federico resta chiuso (La Repubblica)