L'ed. romana del CorSera apre su Roma e Lazio: "Juric recupera Dybala, Guendouzi a rischio"

L'ed. romana del CorSera apre su Roma e Lazio: "Juric recupera Dybala, Guendouzi a rischio" Domenica sera scoccherà l'ora di Roma-Inter, uno dei due big match dell'ottava giornata di Serie A. All'Olimpico il tecnico giallorosso Juric se la vedrà contro i nerazzurri di Inzaghi, che l'edizione romana del Corriere della Sera individua come due tabù: "Juric, doppio tabù ma recupera Dybala", scrive il giornale nel taglio basso. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

L’importanza della Joya ROMA INTER DYBALA – Superati i dubbi degli ultimi giorni, Paulo Dybala ha sciolto le riserve: domenica sera contro l’Inter allo Stadio Olimpico sarà in campo dal primo minuto. Per l’argentino c’è la voglia di lasciarsi alle spalle l’ennesimo problema fisico e dare la sterzata ad una stagione iniziata sottotono sia dal punto di vista personale che di squadra. (RomaNews)

AS ROMA NEWS – Squadra in campo nella mattinata a Trigoria per proseguire la preparazione alla sfida di domenica sera contro l’Inter. Da segnalare l’atteso rientro in gruppo di Paulo Dybala, che dunque si è lasciato alle spalle i problemi muscolari accusati prima della pausa per le nazionali e che gli hanno impedito di giocare a Monza. (Giallorossi.net)

Sabato torna il campionato di Serie A dopo la parentesi delle nazionali e l’ultima vittoria dell’Italia di Spalletti contro Israele in Nations League. Le big alle prese con gli infortuni: McKennie in casa Juventus è solo l’ultimo della serie, mentre l’Inter rischia di non avere a disposizione Zielinski contro la Roma dopo il problema accusato con la Polonia dall’ex Napoli. (CalcioMercato.it)

Roma-Inter all'argentina: Dybala insegue il gol su azione, Lautaro punta la continuità

Le due squadre hanno vissuto un avvicinamento complicato alla sfida. Ma ora il sereno è tornato sia per Juric che per Inzaghi. Infortunati di lusso, non calciatori qualunque. (Goal Italia)

Marco Astori 16 ottobre 2024 (modifica il 16 ottobre 2024 | 22:21) Cominciato il lavoro in casa Roma per preparare la sfida di domenica sera contro l'Inter. E Ivan Juric ritrova una pedina fondamentale: Paulo Dybala (SOS Fanta)

C'è chi ha vestito l'albiceleste e chi è rimasto in Italia per tornare al meglio. Quella appena conclusa è stata una sosta molto diversa per Lautaro Martinez e Paulo Dybala, le due stelle argentine che si sfideranno domenica sera in Roma-Inter, big match della prossima giornata di campionato. (TUTTO mercato WEB)