Nuova sede per l’Ordine dei Giornalisti della Campania – Magazine

Nuova sede per l’Ordine dei Giornalisti della Campania di Teresa Lucianelli Napoli. L’Ordine dei Giornalisti della Campania si trasferisce: a breve una sede nuova e rappresentativa. L’ente trasloca in un immobile della Regione Campania. Da via Cappella Vecchia, va in via Partenope, angolo piazza Vittoria, in posizione centrale e migliore. Questa mattina è stato sottoscritto il contratto di locazione nella sede della Giunta regionale dal presidente Vincenzo De Luca, e dal presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli, alla presenza del dinamico viepresidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, Mimmo Falco, che ha fortemente voluto una sede idonea e prestigiosa per la categoria e si è molto impegnato a riguardo, con evidente successo. (Magazine)

Su altre testate

È quanto rivelato da una fonte investigativa delle forze dell’ordine nell’ambito delle indagini sul decesso dell’attore di Friends, citata in via esclusiva da People. Indagini che dovrebbero, inoltre, essere «vicine a una conclusione». (Open)

Secondo quanto riporta il settimanale americano People, in questi mesi la polizia di Los Angeles ha interrogato tutte le persone vicine a Matthew Perry. Matthew Perry: l’inchiesta va avanti (Donna Moderna)

Si aggiunge un nuovo tassello alla tragedia della morte di Matthew Perry. L'autopsia ha stabilito che l'attore, amatissimo per avere interpretato Chandler Bing nella serie Friends, è morto per gli effetti acuti della ketamina. (Fanpage.it)

“Più persone potrebbero essere accusate della morte di Matthew Perry per ketamina”: si stringe il cerchio delle indagini della polizia

Emergono nuove importanti sviluppo sulle dinamiche che hanno portato alla tragica morte di Matthew Perry, l’amatissimo interprete di Chandler Bing della serie cult Friends. Secondo alcune fonti molto vicine al Dipartimento di Polizia di Los Angeles, le forze dell’ordine sarebbero a un passo dalla chiusura del caso, svolta che contro ogni aspettativa potrebbe portare all’incriminazione di numerose persone vicine all’attore. (Best Movie)

A riferirlo è una fonte investigativa delle forze dell’ordine che ha aggiunto che le indagini sulla morte dell’attore dovute alla ketamina sono “vicine alla conclusione”. “Più persone potrebbero essere accusate della morte di Matthew Perry per ketamina”. (Il Fatto Quotidiano)

News Matthew Perry: l’ex-moglie di Charlie Sheen, Brooke Mueller, interrogata sulla morte dell’attore Di Andrea Campana Varie (LaScimmiaPensa.com)