Koopmeiners, doccia gelata per la Juventus: annuncio ufficiale

La Juventus deve rinfoderare i sogni di gloria su Koopmeiners: annuncio ufficiale sull’olandese, bianconeri beffati Dopo i primi tre acquisti – Douglas Luiz, Di Gregorio, Khephren Thuram – la Juventus si stava preparando all’assalto per quello successivo. Forte dell’accordo con l’agente di Koopmeiners e del gradimento del giocatore, come raccontato da tempo da Calciomercato.it, Giuntoli stava cercando di racimolare tramite vari incastri e cessioni il tesoretto per andare nuovamente a caccia del colpaccio dall’Atalanta. (CalcioMercato.it)

Su altre fonti

Koopmeiners infatti è da mesi nei radar della (SpazioJ)

ATALANTA Luca Percassi raffredda le ambizioni di mercato della Juventus: "L'eventuale cessione di Koopmeiners? Non è mai stata prevista nei programmi della società - le parole dell'ad dei bergamaschi in conferenza stampa, a margine della presentazione del nuovo acquisto Godfrey -. (Sport Mediaset)

Come raccontato, continua ad essere l'obiettivo principale della Juventus. (ilBianconero)

Atalanta, Percassi: "Koopmeiners? La sua cessione non è mai stata in programma"

Ci sono delle importanti novità che riguardano il futuro del centrocampista olandese che è considerato uno dei giocatori più forti del campionato italiano, visto che in Serie A con la maglia dell’Atalanta si è reso protagonista in questi anni ed è cresciuto a livelli veramente incredibili, adesso è pronto per quello che si può considerare un salto di qualità definitivo per la propria carriera. (Tshot)

Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta, commenta così le voci sul centrocampista olandese che piace tanto alla Juve. Al momento le parti sono molto distanti, il club nerazzurro valuta Koopmeiners 60 milioni: "Si tratta di un giocatore fondamentale per la nostra squadra", ha detto il dirigente nerazzurro senza smentire né confermare la presenza di offerte. (la Repubblica)

L’ad dell’Atalanta: «Koopmeiners è un giocatore fondamentale, nei programmi della società non è prevista la sua cessione». Ricordiamo che sul giocatore c’è l’interesse della Juventus, ma la Dea chiede 60 milioni, soldi che al momento i bianconeri non possono versare. (IlNapolista)