THIAGO MOTTA a Dazn: “Alla fine potevamo vincere noi. Dobbiamo analizzare bene le cose perchè…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: È stata una prestazione straordinaria di squadra "Sì, anche per andare a cercare qualcosa in più. Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. Però dopo è stato un primo tempo equilibrato, anche per gli episodi capitati a sfavore nostro, siamo rimasti in partita, però, poi dopo con il quattro a due, loro potevano anche aumentare la differenza e non l'hanno fatto. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altre fonti
All. (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; M. (La Gazzetta dello Sport)
Incasso complessivo: 7.614.585 euro, secondo della storia della Serie (Fcinternews.it)
I siamo pronti a fare la nostra partita, portandola dalla nostra parte, evitando le cose che convengono all'avversaria, facendola sentire a suo agio. Dobbiamo portarla dalla nostra parte". (ilBianconero)
«La Champions è finita, è il passato. Pensiamo ad oggi, c’è un ambiente bellissimo e giocheremo al massimo, con responsabilità e cercando di portare la gara dalla nostra parte. A Sky: «Vlahovic dovremo servirlo bene in transizione, l’Inter soffre poco quando si abbassa. (IlNapolista)
Un po’ come a Lipsia, dove però era arrivato un successo e non un pareggio come ieri, i bianconeri confermano di esaltarsi nelle difficoltà. (Tutto Juve)
Siamo riusciti a mantenerci in partita, dopo il loro quarto gol è diventato tutto più difficile perché l'Inter è venuta fuori. Lo ha detto il tecnico della Juventus Thiago Motta, intervistato da Sky dopo il pareggio contro l'Inter. (Il Mattino di Padova)