THIAGO MOTTA a Dazn: “Alla fine potevamo vincere noi. Dobbiamo analizzare bene le cose perchè…”

Thiago Motta ha parlato ai microfoni di Dazn. Ecco le sue parole riprese da TuttoJuve.com: È stata una prestazione straordinaria di squadra "Sì, anche per andare a cercare qualcosa in più. Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. Però dopo è stato un primo tempo equilibrato, anche per gli episodi capitati a sfavore nostro, siamo rimasti in partita, però, poi dopo con il quattro a due, loro potevano anche aumentare la differenza e non l'hanno fatto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Al termine del big match tra Inter e Juventus, terminato 4-4, Thiago Motta e Ferrara hanno dato spettacolo in diretta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le parole di Thiago Motta in conferenza stampa:IL GIOCO E LA PRESTAZIONE - "La ringrazio, sicuramente non siamo tutti d'accordo su questa situazione, visto che in questo momento ci sono varie opinioni. (ilBianconero)

Thiago Motta, allenatore dei bianconeri, ha parlato nel post-partita di Inter Juve: le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky L’allenatore Thiago Motta ha parlato così nel post-partita di Inter Juve a Sky, match valido per la nona giornata di Serie A terminato 4-4 (Juventus News 24)

Motta: “Yildiz soluzione per il secondo tempo. Su Vlahovic…”

Assistenti Meli e Alassio. Thuram, Lautaro. (La Gazzetta dello Sport)

Tradotto: Juve e Napoli hanno speso moltissimo in estate, come si fa a non considerarle favorite allo stesso modo dell’Inter? Il tecnico nerazzurro però sa che la sua squadra ha delle responsabilità ben precise: «Sì e anche se alla nona di campionato non può essere una sfida decisiva, avrà una grandissima importanza. (Corriere della Sera)

Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri, parlando anche dell'esclusione di Yildiz. (Juvenews.eu)