Fagioli sacrificato dalla Juve per il mercato di gennaio: sulle sue tracce c’è il Napoli di Conte
Nicolò Fagioli potrebbe essere sacrificato dalla Juventus per avere un raggio di azione diverso sul mercato a gennaio e rinforzare la rosa di Thiago Motta con un difensore centrale e un attaccante. Il centrocampista piace al Marsiglia ma sulle sue tracce c'è anche il Napoli di Antonio Conte (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri media
Il punto di svolta della stagione della Juve può ruotare attorno alla cessione di Nicolò Fagioli nella finestra del mercato di gennaio. Giuntoli e i suoi più stretti collaboratori sono al lavoro ormai da settimane per trovare la quadra sui conti, il budget è ristretto ma dopo gli infortuni di Bremer e Cabal (stagione finita per entrambi) la gestione delle forze è andata in disequilibrio, considerato che le alternative si sono ridotte al minimo anche in attacco. (La Gazzetta dello Sport)
Proprio per questo nella gior Insomma, l'emergenza continua e Motta deve cercare nuove soluzioni per far fronte a un momento di grande difficoltà, come ha già fatto contro Milan e Aston Villa. (ilBianconero)
Fagioli, Marsiglia in vantaggio. Ma attenzione al Napoli (Tutto Napoli)
Juventus, due possibili cessioni a gennaio: Fagioli e Douglas Luiz ai titoli di coda? (TUTTO mercato WEB)
Cresciuto nelle giovanili della Juventus, ma a gennaio potrebbe diventare la pedina sacrificabile per finanziare una rivoluzione sul mercato. Nicolò Fagioli potrebbe essere ceduto dalla Juventus a gennaio: il Marsiglia sarebbe in vantaggio, ma il Napoli si vuole giocare una mossa strategica per strapparlo alle pretendenti. (AreaNapoli.it)
Dopo il pareggio ottenuto sul campo dell’Aston Villa di Unai Emery, per la quinta giornata del nuovo format della Champions League, la Juventus è pronta a rituffarsi in campionato per affrontare il Lecce di Marco Giampaolo, fresco di importantissima vittoria ottenuta sul campo del Venezia all’esordio sulla panchina giallorossa. (CalcioMercato.it)