Inchiesta curve, Calhanoglu sarà ascoltato a metà settimana

Dopo Simone Inzaghi e Javier Zanetti, arriva il turno di Hakan Calhanoglu: il turco sarà il terzo tesserato dell'Inter a essere ascoltato dagli investigatori della Mobile in merito all'inchiesta che ha azzerato i vertici delle curve di nerazzurrri e Milan. Calha, impegnato con la Turchia in Nations League, rientrerà in Italia martedì e tra mercoledì e giovedì, scrive la Gazzetta dello Sport, ci sarà la sua audizione. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre fonti

Le dichiarazioni dell'avvocato Mattia Grassani in merito all'inchiesta ultras condotta dalla Procura di Milano Gianni Pampinella Redattore 13 ottobre 2024 (modifica il 13 ottobre 2024 | 06:01) (fcinter1908)

Juventus - Una delle mancanze dei bianconeri in questo inizio di stagione è il vice-Dusan Vlahovic e per questo il quotidiano titola così nel taglio laterale della prima pagina: "Idea Beto". "Pace al telefono". (TUTTO mercato WEB)

Spalletti ha detto a Inzaghi che il suo era un discorso generale, la parola scusa non c’è stata (Gazzetta) Oggi ne parlerà anche in conferenza stampa. Era rimasto solo. La Gazzetta: conviene a tutti che ci sia il dialogo tra l’Inter e la Nazionale (IlNapolista)

Inchiesta ultras, arriva il turno di Calhanoglu: dopo Inzaghi e Zanetti, prevista l'audizione|Primapagina

La convocazione ufficiale manca ancora però lì, nel ritiro della Turchia, Hakan Calhanoglu è stato avvertito dell’impegno al ritorno. (La Gazzetta dello Sport)

"Spalletti ha spiegato a Inzaghi di essere molto dispiaciuto per la piega che aveva preso la cosa. I due si sono sentiti al telefono e hanno chiarito le reciproche posizioni. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu è in ritiro con la sua Turchia (che domani giocherà contro l'Islanda in una sfida valida per il gruppo 4 della Lega B di Nations League) ma è già stato avvertito di quanto accadrà, una volta che sarà tornato a disposizione di Simone Inzaghi: non appena sarà tornato a Milano, infatti, il centrocampista dovrà vedere gli investigatori della Squadra Mobile del capoluogo milanese e rispondere alle domande sul rapporto con i capi ultras dell'Inter, che attualmente si trovano in carcere a causa dell'inchiesta che sta indagando sulle due curve di Milano. (Calciomercato.com)