Juan Martin Del Potro dà l’addio al tennis: il toccante omaggio di Novak Djokovic
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novak Djokovic: parole commoventi su Juan Martin Del Potro Dopo aver annunciato il suo ritiro attraverso un video sui propri profili social, Juan Martin Del Potro ha voluto celebrare la sua carriera e la sua intenzione di appendere la racchetta al chiodo con un evento esibizione, tenutosi nella notte tra domenica 1 dicembre e lunedì 2 dicembre, a cui ha preso parte, tra gli altri, anche Novak Djokovic. (Sportal)
Ne parlano anche altri media
A cura di Alessio Morra Juan Martin Del Potro il tennis lo aveva già lasciato ufficialmente da tempo, ma ora lo ha fatto in modo definitivo disputando la sua partita d'addio. Il tennista argentino tra le lacrime ha salutato centinaia di tifosi che lo hanno voluto omaggiare e che hanno reso memorabile l'ultima partita con l'amico Novak Djokovic, che ha perso in due set. (Fanpage.it)
Il tennista dovrebbe tornare in campo tra alcuni giorni per il suo ultimo match: «The Finale Challenge». Un'esibizione nella sua Argentina, contro Novak Djokovic. (blue News | Svizzera italiana)
Ma non poteva essere più amichevole di così: il match si è chiuso coi due abbracciati per istanti lunghissimi in mezzo al campo, con la rete quasi desiderosa di farsi da parte per lasciare che due amici prima che colleghi potessero salutarsi a dovere. (La Gazzetta dello Sport)
Si è fatto capire però Djokovic, in un intervista che è susseguita al momento forse più emozionante dell'intero match esibizione: l'ultimo 'drittone' della carriera di DelPo, su una palla appoggiata al servizio da Nole. (Eurosport IT)
“Ero molto emozionato, come tutti voi - ha detto Djokovic - perché Juan Martin è un amico, una grande persona, un grande giocatore. (SuperTennis)
Quasi 15.000 spettatori e l'avversario più famoso, Novak Djokovic: l'ex numero 3 del mondo Juan Martin del Potro, emozionatissimo, ha detto addio al tennis all'età di 36 anni, durante una partita d'esibizione a Buenos Aires. (Sport Mediaset)