Kolo Muani e Ramos offerti al Napoli per Osimhen, ma Conte vuole un solo giocatore dal Psg

Kolo Muani e Ramos offerti al Napoli per Osimhen, ma Conte vuole un solo giocatore dal Psg La frenata di ieri nella trattativa fra Victor Osimhen e il Psg è clamorosa: l’attaccante del Napoli, stanco di aspettare che i francesi gli trovino un posto in squadra cedendo Kolo Muani o Gonçalo Ramos, ammicca all’Arabia Saudita, si legge sul Corriere della Sera. Il nigeriano è coperto da una clausola rescissoria da 130 milioni che viene considerata eccessiva persino dagli sceicchi di Parigi. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Osimehn-PSG, L’agente del nigeriano vola a Parigi Osimhen vicino all’addio al Napoli. L’agente in Francia per trattare col PSG. Alternativa Arabia. Il club punta a chiudere prima del ritiro. (Napolipiu.com)

Osimhen-PSG, nessuna novità: la sua permanenza blocca Lukaku al Napoli Il Napoli aveva fissato la clausola rescissoria da 130mln di euro, cifra che il PSG ha fatto già sapere di non essere intenzionato a pagare. (Tutto Napoli)

Lukaku è il sostituto designato del nigeriano, prigioniero della sua maxi-clausola da 130 milioni di euro Victor Osimhen sta vivendo la pre-season del Napoli con assoluta professionalità ma da separato in casa. (Sport Mediaset)

Romano apre all’ipotesi Arabia: “Il PSG non si sblocca, Osimhen non esclude la pista!”

Osimhen, a quando la cessione? Forse la scorsa estate tutti avevano sbagliato i calcoli: dai 200 milioni rifiutati con una mail provocatoria ai 100 che faticano ad arrivare Lo scorso 4 settembre il quotidiano francese L'Equipe svelò il contenuto di una mail inviata dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ai dirigenti dell'Al Hilal che avevano avanzato una faraonica offerta da 200 milioni di euro per il cartellino di Victor Osimhen. (TUTTO mercato WEB)

Napoli e Paris Saint-Germain dialogano ormai da diverse settimane pur senza trovare un'intesa per Victor Osimhen. Il club francese sta facendo una vera e propria trattativa ad oltranza con la società di De Laurentiis, ed ha inserito anche calciatori: Lee Kang-in, ad esempio, può interessare ai partenopei, ma il club azzurro pretende comunque un conguaglio importante alla luce di una clausola da circa 120-130 milioni di euro inserita in un contratto firmato dal nigeriano appena a dicembre 2023. (AreaNapoli.it)

Romano apre all’ipotesi Arabia: “Il PSG non si sblocca, Osimhen non esclude la pista!” C’è anche l’Arabia nel futuro di Victor Osimhen. Lo scrive il giornalista Fabrizio Romano, che su X spiega come il Paris Saint Germain non vuole pagare la clausola e dunque si valutano alternative. (Tutto Napoli)