Bologna, Brixen ko in amichevole: a segno Byar e Fabbian

Bologna-Brixen 2-0, il tabellino Bologna-Brixen 2-0 MARCATORI: Byar (35′ pt), Fabbian (45′ pt). BOLOGNA: Skorupski (dal 72′ Bagnolini), De Silvestri (dal 46′ Corazza), Beukema (dal 66′ Posch), Ilic (dal 46′ De Luca), Lykogiannis (dal 66′ Menegazzo), Moro (dal 66′ Ravaglioli), Byar (dal 46′ Hodzic), Fabbian (dal 66′ Dallinga), Orsolini (dal 46′ Odgaard), Castro (dal 46′ Raimondo), Cambiaghi (dal 46′ Karlsson). (Fantacalcio ®)

Su altre testate

A piedi nudi nel parco. E in mutande nel ruscello. (La Repubblica)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom "Siamo a 15 giorni di lavoro, pian piano arriveranno anche i Nazionali e cresceremo di condizione. I ragazzi sono delle spugne, assimilano le indicazioni, sono contento. (Firenze Viola)

È proprio la più importante competizione europea ad occupare un posto speciale al centro dei discorsi e dei pensieri del pubblico rossoblù, giunto in massa nella località altoatesina per seguire le prime mosse della squadra di Vincenzo Italiano. (Corriere della Sera)

Bologna, 2-0 al Bressanone: Fabbian segna, Dallinga, Orsolini, segnali e un gioiellino

Vincenzo Italiano ha parlato delle prime settimane di lavoro da allenatore del Bologna: "I ragazzi sono come delle spugne, continuano ad assimilare. Dallinga ottimo acquisto. Hummels? Giocatore di caratura mondiale. (Sky Sport)

Si può definire soddisfatto Vincenzo Italiano dopo la prima uscita del suo nuovo Bologna in Val Pusteria, vittorioso 2-0 sulla formazione di Eccellenza del Brixen grazie ai gol di Byar e Fabbian. (il Resto del Carlino)

Il Bologna continua la sua preparazione per la Champions League. Nell’amichevole di oggi è arrivata la vittoria per 2-0 contro il Bressanone. Italiano ha schierato un 4-3-3 non troppo diverso da quello di Thiago Motta e da quello che schierava... (SOS Fanta)