Calcio: Donnarumma, Italia emoziona e San Siro si riempie
"A San Siro ci sarà un'atmosfera incredibile. Come dirò alla squadra, se c'è questa atmosfera è anche merito nostro che siamo riusciti a dare emozioni a tutti gli italiani. Quindi dobbiamo essere orgogliosi, andare in campo e farli emozionare. Poi a fine partite tutto insieme ci stringeremo in un grande abbraccio". Lo ha detto il capitano dell'Italia Gianluigi Donnarumma in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Nations League contro la Francia. (Il Mattino di Padova)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo ha detto senza mezzi termini nella conferenza stampa organizzata nella casa dell'Inter ("Ringrazio il club nerazzurro che ci ha messo nelle migliori condizioni di lavorare in questi giorni") dopo aver ricordato anche Gigi Riva che omaggiato anche dalla Figc con un video sui maxischermi: "Riva è un simbolo al quale dobbiamo attaccarci tutti: ero uno di poche parole fuori dal campo, che determinava poi sul campo da gioco con quelle cannonate che tirava. (La Gazzetta dello Sport)
La partita, valevole per la quinta giornata del Gruppo 2 della Lega A di Nations League, si disputerà domenica 17 ottobre alle 20:45 allo stadio Giuseppe Meazza (San Siro) di Milano. I nostri esperti di scommesse sportive online offrono i migliori pronostici Italia - Francia, le quote dei migliori bookmaker online e forniscono consigli per scommettere sulla gara tra la nazionale di Luciano Spalletti e quella guidata da Didier Deschamps. (Goal Italia)
Donnarumma in conferenza stampa ha svelato le sue emoeioni nel tornare a San Siro dopo gli anni da portiere del Milan DONNARUMMA – «Tornare a San Siro è sempre speciale. E’ stata la mia casa per tanti anni, ho tantissimi ricordi, tifosi stupendi che in ogni partita ti fanno sentire il proprio calore. (Milan News 24)
Rovella ha disputato una buona prestazione contro il Belgio, Spalletti lo manderà in campo anche contro la Francia? (Lazio News 24)
La sfida tra Italia e Francia, in programma domenica sera alle 20.45 in un San Siro tutto esaurito, vale il primo posto nel gruppo 2 di Nations League A. (La Provincia di Cremona e Crema)
"GRAZIE ALL'INTER" - "Prima di tutto ringrazio l'Inter che ci ha messo a disposizione tutte le strutture, perfette, ci hanno messo a disposizione anche (ilBianconero)