Conte: "Con l'addio di Osimhen avremmo completato la rosa. Ma tanto di cappello..."

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'allenatore del Napoli Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa al termine della gara vinta 2-1 contro il Parma. Al Maradona la squadra partenopea ha ribaltato il match tra il 92esimo e il 96esi (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Di che cosa è più orgoglioso Antonio Conte dopo questa vittoria del suo Napoli?: «Sul gol di Romelu sono andato in campo per dirgli di prendere il pallone e ricominciare perché era solo il pareggio. Poi abbiamo fatto il secondo gol. (SportItalia.it)

Lukaku? Oggi gli ho chiesto quanta energia avesse e mi ha risposto "30". Si è dimostrato forse troppo generoso, ma l'ho comunque inserito in campo, come Neres. Sono calciatori che devono entrare in condizione. (CalcioNapoli1926.it)

QUANTO SEI SODDISFATTO DA ANGUISSA, UN ALTRO GOL DA UN CENTROCAMPISTA – «Noi i gol li dobbiamo trovare da tutti: dai centrocampisti, dai quinti, non solo dagli attaccanti, anche dai difensori. Antonio Conte ha parlato a Dazn dopo il match tra Napoli e Parma. (Juventus News 24)

"Su quello di Romelu sono andato in campo per dire di prendere il pallone e tornare, perché era il pareggio e c'erano ancora dieci minuti perché il secondo tempo si è giocato veramente poco. Potevamo fare molto ma molto meglio sul primo gol che abbiamo concesso. (SOS Fanta)

"Reintegri? La rosa è questa, parlavo prima di coerenza. La coerenza è alla base del rispetto delle regole, chi non le rispetta non fa parte del gruppo. Tanto di cappello al club, il presidente ha dimostrato coerenza davanti ad una perdita economica importante Abbiamo iniziato questa ricostruzione, abbiamo preso giocatori buoni che erano lì sul tavolo. (CalcioNapoli24)

Napoli vittorioso contro il Parma. Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa. Che cosa si porta dietro dopo questi 100 minuti? "La convinzione che ho detto ai ragazzi che dobbiamo sudarci i tre punti e festeggiare sempre le vittorie. (AreaNapoli.it)