GEORGIA, SAGNOL: "TRISTI PER LA SCONFITTA, FELICI PER IL PERCORSO"

Euro 2024 ora per ora Nonostante la sconfitta pesante per 4-1 contro la Spagna, il ct della Georgia Willy Sagnol non vuole che i suoi si abbattano per l'eliminazione a Euro 2024: "Oggi non siamo delusi, ma ci sentiamo tristi perché abbiamo perso e questo è normale. Sono sicuro che tra pochi giorni realizzeremo esattamente quello che abbiamo fatto, siamo contenti del percorso. E la felicità tornerà molto rapidamente". (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Khvicha Kvaratskhelia triste, ma giudica positivamente il cammino della Georgia ad EURO 2024: "Abbiamo realizzato il nostro sogno". (AreaNapoli.it)

L’ex Napoli Fabian Ruiz gela definitivamente i calorosi tifosi georgiani con il vantaggio del 2-1 al 51′ dopo che Kvaratskhelia aveva sfiorato l’eurogol da centrocampo. Nonostante il vantaggio georgiano su sfortunata autorete di Le Normand al 18′, gli spagnoli pareggiano al 38′ con Rodri. (Terzo Tempo Napoli)

Come dimostra un video, virale sui social ma ripreso anche dai media internazionali, nel quale Williams (in gol nel 4-1 alla Georgia) e Yamal ricorrono al gioco dei bambini 'carta-forbici-sasso) per decidere chi dei due dovrà bere per primo dalla borraccia. (Il Mattino di Padova)

Spagna-Georgia, squadre in campo: 0-0 | DIRETTA

"Ha giocatori di altissimo livello, sono di un livello superiore al nostro. Georgia, Mikautadze: "La Spagna è la più forte dell'Europeo, usciamo a testa alta" (TUTTO mercato WEB)

Nonostante il punteggio, la Georgia ha dato filo da torcere a la "Furia Roja". Nel primo tempo i georgiani passano in vantaggio con l'autogol di Le Normand. La Spagna si scopre andando in avanti e rischia più volte di subire lo 0-2 in contropiede, ma al termine della prima frazione di gioco un sinistro da fuori di Rodri rimette la gara in parità. (Firenze Viola)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)