Conte a Radio Rai: "La nostra rosa è solo per il campionato, guardate le altre. C'è enorme differenza"
Antonio Conte, dopo il pareggio contro l'Inter, ha parlato ai microfoni di Radio Rai: "Giocare qui a San Siro davanti a 80mila persone non è semplice". Antonio Conte, tecnico del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Rai al termine della gara contro l'Inter: "A livello di pressione e intensità siamo stati molto bravi oggi, dovevamo essere più bravi nella gestione di alcuni palloni. Abbiamo perso dei palloni davvero in maniera elementare, in questo dobbiamo migliorare. (AreaNapoli.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Napoli - Ecco cosa si legge nella moviola della Gazzetta dello Sport per Inter-Napoli 1-1: Moviola Inter Napoli 1 1 (CalcioNapoli24)
NON DIVERTITO – A Mediaset, Riccardo Trevisani ha commentato il pari tra Inter e Napoli: «Mi sono divertito di più in Inter-Juve, in Inter-Napoli, Milan-Napoli abbiamo visto quattro gol al massimo. Mi diverto di più quando si gioca a calcio, hanno vinto le difese e questo non va bene. (Inter-News)
Un gol capolavoro di forza e tecnica che ha pareggiato i conti contro il Napoli e il primo rigore non trasformato con la maglia nerazzurra dopo 19 centri. (TUTTO mercato WEB)
A scriverlo è il Corriere dello Sport con Fabio Mandarini: Il Napoli conferma che lo scudetto non è un’illusione: mostra l’abilità dei camaleonti e la ferocia dei leoni. (IlNapolista)
Ora si guarda avanti". Così Hakan Calhanoglu ha commentato sul proprio profilo Instagram il rigore sbagliato ieri contro il Napoli, dopo 17 realizzazioni consecutive in Serie A. (Fcinternews.it)
Si erge su tutti, nelle pagelle della Gazzetta dello Sport, il "solito" Acerbi. Solito nel senso che ormai ha abituato a performare in modo eccezionale contro i temuti centravanti avversari. La rosea lo premia con un 7,5: "Come un anno fa: Lukaku cancellato. (Fcinternews.it)