Sportmediaset - Supercoppa, montepremi da 23 milioni di euro: alla vincitrice 8 milioni

La Supercoppa italiana porterà nelle casse delle squadre partecipanti, e della Lega di Serie A, un montepremi di ben 23 milioni di euro, come da accordi presi con l'Arabia Saudita, Paese che ospita il mini torneo al quale prenderanno parte, da stasera, Atalanta, Inter, Juventus e Milan. Come riportato da "Sportmediaset", la squadra che porterà a casa la Supercoppa incasserà 8 milioni di euro, mentre la finalista avrà diritto a 5 milioni. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Simone Inzaghi e i nerazzurri milanesi arrivano da tre successi consecutivi nella competizione, eguagliando il record del Milan tra il 1992 e il 1994. Alzando nuovamente la Supercoppa, l'Inter centrerebbe così il record in solitaria di vittorie consecutive. (Tiscali)

PROBLEMI – Francesco Acerbi non fornisce garanzie ed è improbabile che rimanga all’Inter anche l’anno prossimo. Il club può lasciar andare il suo difensore, che tanto di buono ha dato a Simone Inzaghi nelle precedenti stagioni. (Inter-News)

La rifinitura pre partita di stamattina al centro sportivo “Prince Faisal Bin Faht Stadium”, il quartier generale “operativo” dell’Atalanta in questi giorni arabi, non ha sciolto gli ultimi dubbi di formazione: Gasperini ha preferito tenere sospese le sue scelte, anche per motivare tutto il gruppo in vista di un'eventuale permanenza a Riad fino alla finale. (La Gazzetta dello Sport)

Inter, Marotta pesca dalla Serie A: individuato l’erede di Acerbi?

TMW Radio A.Paganin: "Curioso per Inter-Atalanta. Juve, col Milan possibile svolta" Maracanà con Lucio Marinucci e Marco Piccari. Ospiti: Paganin: “Per come gioca l’Atalanta Thuram potrebbe incidere nella sfida di stasera”. (TUTTO mercato WEB)

A proteggere i pali dei campioni d'Italia sarà il solito Yann Sommer, protetto dal trio Bisseck, De Vrij, Bastoni. (Fcinternews.it)

L’Inter, come già dichiarato in più circostanze da Beppe Marotta, difficilmente si muoverà in questa finestra di mercato. Tuttavia, le diverse incertezze sulle condizioni fisiche di Francesco Acerbi potrebbero indurre la società ad intervenire con decisione. (Spazio Inter)