Firenze protagonista a Ryadh. La custodia della Supercoppa è firmata Stefano Ricci
– Un “pezzo” di Firenze stasera brillerà a Ryadh. Insieme alle mani dei suoi più esperti artigiani della pelletteria e non solo. Perchè la maison di moda maschile Stefano Ricci e Lega Serie A, espressioni di una pura italianità, presentano in campo il travel case realizzato dal brand fiorentino in esclusiva per la Ea Sports FC Supercup. L’azienda fondata da Stefano Ricci con la moglie Claudia nel 1972, che oggi ha sede alle Caldine in un modernissimo stabilimento che occupa 900 addetti, ha creato per la Lega Serie A un set di pelletteria coordinato composto dal travel case, i vassoi porta-medaglie e una linea di accessori. (LA NAZIONE)
La notizia riportata su altre testate
Tutti i diritti riservati. int. (Mediaset Infinity)
Come sottolinea infatti l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, chi vincerà questa sera la finale nel derby milanese si porterà a casa ben 11 milioni di euro: 1,5 dei quali arriveranno dalla disputa di un’amichevole contro una la squadra che vincerà la Supercoppa Saudita, con data ancora da decidere. (Passione Inter)
Prima della quinta finale di Supercoppa italiana disputata in Arabia dal 2019 a oggi è lecito chiedersi se si può fare meglio: in termini di contratto non sarà facile (ci sono altre due edizioni in quattro anni a 23 milioni l’una), ma si tratta già per il futuro; in termini di pubblico colpiscono i larghi vuoti, visti anche quest’anno in Inter-Atalanta; ma anche per quanto riguarda la condivisione delle nostre tradizioni con gli arabi, come il minuto di silenzio: fischiato un anno fa per Gigi Riva e annullato quest’anno per Aldo Agroppi. (Corriere della Sera)
Quanto vale vincere la Supercoppa italiana? Il montepremi finale è da quasi 23 milioni di euro. Le cifre di cui si è parlato fino ad ora tenevano conto solamente della quota per la partecipazione (1,6 milioni alle semifinaliste perdenti, 5 milioni alla finalista perdente e 8 milioni a chi avesse conquistato il trofeo), ma c’è di più. (fcinter1908)
Partita la Supercoppa italiana, in programma in Arabia Saudita, a Riyad, con la semifinale tra Inter e Atalanta. Il fischio d’inizio era atteso per le ore 20 italiane, i tifosi hanno seguito il match su Italia 1 - qui il programma completo della Supercoppa 2024 in TV. (Everyeye Lifestyle)
iva 03976881007 - Sede legale: Largo del Nazareno 8, 00187 Roma. Rispetto ai contenuti trasmessi e/o riprodotti è vietata ogni utilizzazione funzionale all'addestramento di sistemi di intelligenza artificiale generativa. (Mediaset Infinity)