Osimhen: "Valgo 100 milioni? E' una cosa che non mi tocca. Io sono più di tutto questo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il valore che mi hanno dato da 100 milioni di euro? Non mi tocca. Io sono più di questo. Ci sono giocatori come me al mondo che hanno raggiunto questo stile e questo successo. E' legato alle mie caratteristiche calcistiche, alle cose che faccio, alla mia qualità. Quindi penso di meritarmelo. Sono consapevole di cosa posso fare anche nella mia vita privata. C'è gente che dice 100-120-150. Ognuno ha opinioni diverse". (Today.it)
Su altri media
La cessione di Victor Osimhen è stata il tormentone estivo, alla fine l’attaccante nigeriano, è approdato in prestito al Galatasaray tra mille polemiche. (Corriere della Sera)
Osimhen dice di valere 100mln, ma i top club l'hanno ignorato in estate TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
"La cessione di Victor Osimhen è stata il tormentone estivo, alla fine l’attaccante nigeriano, è approdato in prestito al Galatasaray tra mille polemiche. Antonio Conte ha deciso di non schierarlo nelle partite amichevoli e lo ha fatto allenare a parte, cercando di preservare il gruppo. (CalcioNapoli24)
Victor Osimhen, attaccante del Galatasaray, dovrà restare lontano dai campi per diverse partite a causa di un infortunio subito durante l’ultima gara di campionato. Il bomber nigeriano Victor Osimhen dovrà restare fermo per 20-30 giorni, complicando i piani della squadra turca. (Napolipiu.com)
Nonostante abbia recuperato dall’infortunio all’adduttore e sia pronto a rientrare tra i titolari, la sua situazione contrattuale sembra essere sempre più complessa del previsto. CALABRIA GALATASARAY – Archiviato il mercato estivo, da oltre un mese, tutti i club si stanno già proiettando verso i prossimi possibili colpi e trasferimenti. (Europa Calcio)
Il Corriere del Mezzogiorno , nella sua edizione odierna, ha tracciato un primo bilancio sull'impatto del centravanti in Turchia, citando un gesto che ha lasciato interdetti i tifosi azzurri. (CalcioNapoli1926.it)