Coco ci mette la testa e l'ex Vanoli sbanca Venezia: Torino in testa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Toro ci mette la testa e si addormenta per una notte in testa al campionato. Il colpo di testa è quello di Saul Coco: a quattro minuti dal novantesimo spedisce letteralmente la squadra di Vanoli in paradiso. Venezia battuto sul finale uno a zero in una partita equilibrata, decisa da un episodio. Toro meno bello sul piano del gioco rispetto alle prime due uscite, ma molto maturo e concreto. Alla vigilia Vanoli aveva inquadrato questa tappa in Laguna come un esame sul piano della mentalità: esame superato (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Eusebio Di Francesco, tecnico del Venezia, ha parlato dopo la sconfitta maturata nel finale contro il Torino: 43 minuti fa (Calciomercato.com)

La prima pagina de La Stampa: "Gol di Coco e il Toro di Vanoli vola in testa" (TUTTO mercato WEB)

VODA Sempre più padrone nel ruolo di centrale difensivo. La prima partita senza gol al passivo del Toro di Vanoli è tutta merito suo. (La Stampa)

Il Torino di Paolo Vanoli, ex di turno, vince 1-0 in casa del Venezia nel primo anticipo della terza giornata di Serie A.. (Tutto Napoli)

I ragazzi di mister Simone Inzaghi strapazzano l’Atalanta e si portano momentaneamente al primo posto con il Torino (Milan News 24)

Siamo primi, è incredibile nel giro di tre mesi ritrovarsi qui. "Siamo sulla strada giusta - le parole del tecnico -. (Tutto Juve)