Castellanos Lazio, Castroman ELOGIA l'ex Girona: «E' STREPITOSO mi auguro che possa...»

Castellanos, l’ex biancoceleste esprime parole di elogio nei confronti del calciatore argentino e rilascia queste dichiarazioni Intervistato dai canali ufficiali della Lazio è intervenuto un grande ex biancoceleste ossia Castroman, che rilascia queste parole su Castellanos CASTELLANOS – Il Taty oggi purtroppo è solo come argentino, altri anni eravamo 3,4,5 quindi era un po’ più facile. Lui è un attaccante strepitoso, è forte sul gioco aereo, gioca bene con la palla, fa dei movimenti bellissimi, adesso vediamo se avrà un po’ più di spazio. (Lazio News 24)

Su altre testate

Lucas Castroman ha pubblicato sulla propria storia Instagram una sua foto di fronte ad un Lazio Style, con il messaggio «Sempre forza Lazio». Il calciatore argentino, dunque, non ha dimenticato il suo passato con la maglia della Lazio. (Lazio News 24)

Il domino degli attaccanti torna a preoccupare la Lazio. Ceduto Dovbyk all'Atletico Madrid, il Girona torna alla carica per Castellanos. Gli emissari del club spagnolo hanno ripreso a tessere i contatti con l'entourage del calciatore, che intanto continua a lavorare in vista della prossima stagione. (Fantacalcio ®)

Per il Taty si tratterebbe di un ritorno, visto che prima di approdare nella Capitale era proprio al Girona, squadra in cui si era affermato. (Europa Calcio)

Lazio, Castroman tifoso vero: lo scatto social - FOTO

Taty sente che il prossimo sarà il suo anno con la Lazio. L'argentino, che ad Auronzo di Cadore ha parlato ai microfoni di Sky, ha detto di essersi lasciato alle spalle la negatività della scorsa stagione, nella quale ha giocato molto meno di quanto fosse abituato al Girona. (Calciomercato.com)

"Mi fa sempre piacere ogni volta che torno a Roma venire a Formello, ritrovare amici, magazzinieri. Trent'anni che sono loro ed è sempre un piacere tornare a casa, la sento come casa mia. (La Lazio Siamo Noi)

Di seguito il post. A testimoniarlo è stato l'ultimo scatto social pubblicato dall'ex attaccante argentino, che ha giocato nella Capitale tra il 2001 e il 2003. (La Lazio Siamo Noi)