Emma Marrone annuncia una pausa dopo il tour: "Sanremo? Non ce la faccio"

Emma Marrone sta per concludere il suo tour iniziato nel corso dell'estate e, con due concerti ancora da tenere, guarda già al futuro fatto di relax, amici e una piccola pausa dal palco e dalla musica più in generale. Una pausa meritata che, a detta dell'artista cresciuta in Salento, non sarà interrotta neanche se sarà Carlo Conti a chiamare. Dopo aver infiammato il Forum di Assago, e prima di far cantare e ballare i suoi fan il 14 novembre a Roma e il 17 novembre a Bari, Emma Marrone ha fatto un bilancio di questo periodo molto intenso, fatto di soddisfazioni ma anche di momenti difficili. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo spirito con cui ho affrontato il concerto era: questa è la mia festa». «Sono in stato di grazia: chi mi conosce bene, a livello umano o professionale, mi ha visto serena e felice. (Corriere della Sera)

Abbiamo assistito al ritorno dell’artista nei palasport con il tour “Emma in da town”, ecco il nostro racconto Giulia Ciavarelli (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ho bisogno di dormire, di fare cene con gli amici, di respirare e di godermi quello che è accaduto dall’uscita del disco in poi». La cantante salentina è solo l'ultima artista, in ordine di tempo, a decidere di mettere in pausa la sua carriera. (ilgazzettino.it)

Emma si prende una pausa dopo i concerti. Cosa succede

C’è il sole, e siccome sono tendenzialmente un essere a sangue freddo ho lasciato aperta una delle porte finestre della mia sala, dove al momento sto scrivendo, gli occhi trafitti dai raggi del sole. (MOW)

Afferma di essere in “stato di grazia”. Lo fa dopo il concerto al Forum di Assago (il primo di tre appuntamenti che concludono il progetto ‘Souvenir’). (Gossip e TV)

Emma è ormai una stella del panorama musicale italiano, capace di pubblicare brani che mixano musicalità più classiche a quelle più ritmate che divengono quasi sempre delle hit indiscusse. Dopo la partecipazione a Sanremo e il tour nei palazzetti, la cantante ha però deciso di prendersi un periodo di stop: ancora qualche data, poi un momento per riposare e assimilare le gioie dell’ultimo anno. (DiLei)