GF, la furia di Jessica contro Lorenzo: “C’è gente che ci si è ammazzata. Cretino”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo la sorpresa per Chiara da parte del fratello gemello Stefano, al Fratello si torna a parlare di litigi. Nella fattispecie quello tra Lorenzo, Javier e Helena. L’argentino prende la parola: “Dalle parole che dice è proprio un ragazzino. Io così non mi sono mai esternato”. “Io sicuramente ero – afferma Lorenzo -. Sapete qual è il punto? Che lui poi dice fatti i cai tuoi a una donna. Adesso voglio parlare. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

Questa sera, a partire dalle ore 21:35. su Canale 5, ci aspetta il 38esimo appuntamento con il Fratello. Dalle anticipazioni ufficiali diffuse dai canali social del reality, Lorenzo Spolverato riceverà una sorpresa e incontrerà la mamma per incoraggiarlo e sostenerlo in quello che è stato definito un momento critico per il modello milanese. (ComingSoon.it)

Recentemente, il Fratello ha portato alla luce episodi di bullismo che hanno sollevato preoccupazioni e discussioni tra il pubblico. Il mondo del reality show è un palcoscenico dove emozioni, conflitti e drammi si intrecciano, rivelando spesso il lato più oscuro della natura umana. (SofiaOggi.com)

La Galleria In via Cluverio Officina di Palermo si prepara ad accogliere, a partire dal 13 marzo, una mostra dal titolo evocativo e ricco di suggestioni: Cette obscure clarté, un’espressione tratta dall’opera Il Cid di Pierre Corneille (1636). (Economia Sicilia)

Agli inquilini viene mostrata una clip con i momenti salienti della discussione, iniziata da Lorenzo con l'intento di difendere Chiara. I concorrenti vengono poi interpellati direttamente da Alfonso. "Hai il badante che ti difende", ha detto Lorenzo riferito al pallavolista. (Grande Fratello)

Il modello ha più volte preso a calci e pugni muri e divani, oltre ad aver usato espressioni volgari soprattutto nei confronti delle donne. Come si legge nel documento, diffuso su X dal giornalista Gabriele Parpiglia, il motivo riguarderebbe i comportamenti violenti del concorrente Lorenzo Spolverato. (Fanpage.it)