Roma, niente Europa League per Mancini e Soulé: ecco perché
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doppia assenza in casa Roma per la partita di questa sera con la Dinamo Kiev, valevole per il terzo turno di Europa League. Il tecnico giallorosso Ivan Juric dovrà fare a meno di Gianluca Mancini e Matias Soulé per il match dell'Olimpico. Roma, Mancini e Soulé out in Europa League: il motivo Difensore e attaccante non prenderanno parte alla partita e sono rimasti a casa perché fermati da un attacco influenzale. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Dentro o fuori. Queste due parole racchiudono perfettamente le sfide che attendono la Roma di Juric dopo il match di questa sera. (Voce Giallo Rossa)
Le parole di Juric ROMA DYNAMO KIEV JURIC – Tutte le dichiarazioni del mister giallorosso Ivan Juric in occasione di Roma-Dynamo Kiev, match valido per la terza giornata del girone unico di Europa League. (RomaNews)
Dopo il pari con il Bilbao e il pesante ko con l’Elfsborg, i giallorossi sono chiamati a battere la Dinamo Kiev, squadra ucraina che nelle prime due giornate di coppa non ha fatto neanche un punto, incassando cinque gol senza riuscire a realizzarne uno. (Giallorossi.net)
Roma, Juric prova Pisilli trequartista: "Partirò un po' più alto, sulla linea di Baldanzi" (TUTTO mercato WEB)
NDICKA ROMA DINAMO KIEV – Per Evan N’Dicka quella contro la Dinamo KIev non è una semplice partita di Europa League. Con il capitano Pellegrini e il vice Mancini in panchina, la fascia di capitano della Roma è ricaduta proprio sul braccio del difensore ivoriano. (RomaNews)
Vocegiallorossa.it vi propone la lettura di alcuni episodi del match. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari. (Voce Giallo Rossa)