Ranieri scherza in conferenza: "Come gioca il Napoli? 4-3-3? Mmm... guardatelo bene"

Ranieri scherza in conferenza: "Come gioca il Napoli? 4-3-3? Mmm... guardatelo bene" Mister Claudio Ranieri da vita ad un gustoso siparietto in conferenza stampa in vista del match di domenica pomeriggio contro il Napoli di Conte. L'allenatore della Roma Claudio Ranieri, in vista della sfida di domenica contro il Napoli, ha parlato anche dello spogliatoio giallorosso ereditato da Juric: "Se lui l'ha trovato triste, immaginate io! No, per questo ho parlato del bambino che c'è dentro di loro. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Finalmente ritorna la Serie A dopo essersi fermata per lasciare spazio alle partite dedicate alla sosta nazionale. In programma per la tredicesima giornata andranno in scena vari match importanti in ottica classifica. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, è intervenuto oggi in conferenza stampa per presentare la partita di domenica contro il Napoli: "Dybala l'ho visto oggi per i primi 20 minuti. Lasciatemi parlare con lui e con il fisioterapista. (Tutto Napoli)

Valli: è sorprendente che un roster con queste potenzialità non abbia ancora ottenuto una vittoria (Terzo Tempo Napoli)

Napoli-Roma, Ranieri spiega le condizioni di Dybala. E poi rivela la sua ‘missione’

Roma, Ranieri in conferenza: "Sarà dura pure per loro! Conte arriverà 1° o 2°. Modulo? Per voi il Napoli è a 4?" (Tutto Napoli)

“Dybala l’ho visto oggi per i primi venti minuti, non so quanto ha bisogno per scendere in campo, parlerò ancora con lui e con i fisioterapisti e se ha un fastidio dobbiamo aiutarlo, preferisco perderlo una partita anziché un mese; Hummels si era già allenato con me, mi lascia sereno di poter decidere come voglio“. (Europa Calcio)

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa per presentare Napoli-Roma. Le dichiarazioni dell’allenatore giallorosso Come stanno Dybala e Hummels? “Dybala l’ho visto oggi per i primi 20 minuti, fatemi parlare con lui e con i fisioterapisti. (CalcioMercato.it)