La Repubblica - Frattesi-Pellegrini, nell'ipotesi scambio c'è un ostacolo che riguarda il giallorosso
Tra i quotidiani che parlano del possibile scambio tra Davide Frattesi e Lorenzo Pellegrini, quindi tra Inter e Roma, c'è anche La Repubblica. Il quotidiano spiega che i nerazzurri stanno parlando di futuro col centrocampista oggi in rosa ad Appiano, c'è l'ipotesi di uno scambio ma il giocatore della Roma guadagna molto e anche questo è un ostacolo alla possibile trattativa. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Clamoroso addio in vista per l'Inter. Il club nerazzurro ha le idee chiarissime riguardo il futuro del suo giocatore. (Spazio Inter)
Stanco di essere considerato una riserva di lusso, Davide Frattesi sta ascoltando il corteggiamento della Roma. I giallorossi, si legge, devono sfoltire e non si opporranno a una partenza di Lorenzo Pellegrini, sono anzi pronti a inserire il cartellino del capitano per arrivare allo stesso Frattesi. (Fcinternews.it)
La mattinata odierna sul fronte mercato (che oggi apre ufficialmente) per l’Inter è stata senza dubbio caratterizzata dalla notizia dei malumori di Davide Frattesi che il Corriere dello Sport ha accostato alla Roma di Claudio Ranieri, squadra che gli garantirebbe maggior minutaggio. (Passione Inter)
Germania 2 gennaio-3 febbraio. Portogallo 2 gennaio-4 febbraio. (Corriere della Sera)
Niente di certo e definitivo, ma non è escluso che Roma e Inter possano decidere di lavorare su un possibile e clamoroso scambio sull’asse Pellegrini-Frattesi. (FantaMaster)
Scrive il quotidiano in edicola oggi: "La novità di questi giorni è che l’entourage di Frattesi si starebbe muovendo non solo per la prossima estate, ma anche per l’immediato. Perché la voglia di giocare di più è tanta e, anche se il ragazzo non ha mai creato problemi nello spogliatoio, non riesce più a nasconderlo. (fcinter1908)