SKY: Napoli-Buongiorno: oggi l’incontro decisivo. Si discute di clausola e ingaggio

Giovanni Manna incontra l’agente di Buongiorno per definire l’accordo. Si parla di clausola rescissoria e diritti d’immagine. Il Napoli pronto a chiudere il colpo in difesa. Calciomercato Napoli: Manna incontra l’agente di Buongiorno Il Napoli si avvicina a grandi passi verso Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la giornata di oggi, martedì 2 luglio, potrebbe essere decisiva per la definizione del primo grande colpo in difesa per gli azzurri. (Napolipiu.com)

La notizia riportata su altri media

Per questo motivo gli sforzi della società di De Laurentiis si stanno concentrando per lo più su questo reparto, dove per rinforzarlo resta in pole il nome di Alessandro Buongiorno. (FantaMaster)

Il Napoli continua a lavorare sul mercato in vista della nuova stagione. A tal proposito, secondo quanto riferisce l'edizione odierna di TuttoSport, il club azzurro sarebbe pronto a rilanciare per Alessandro Buongiorno, difensore del Torino: "Ieri il Napoli ha presentato una prima proposta ufficiale al Torino per il cartellino di Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

PAROLE – «Il Napoli è pronto per accelerare su Alessandro Buongiorno. Buongiorno Milan, Conte fa lo sgambetto al Diavolo! Offerta questa CIFRA: prossime ore DECISIVE. Le ultimissime sul difensore (Milan News 24)

Napoli o Toro per Buongiorno? Il difensore si incontra con Cairo: ecco tutti i dettagli

Il Napoli prepara una nuova offerta da 35 milioni al Torino per Alessandro Buongiorno, difensore che Antonio Conte ritiene ideale per il suo calcio. È questo l’obiettivo del nuovo Napoli che sta nascendo in queste settimane, con il presidente Aurelio De Laurentiis pronto ad accontentare i desideri dell’allenatore a cui ha affidato il compito della ricostruzione dopo un’annata da dimenticare. (Goal Italia)

Buongiorno si avvicina al Napoli L'ultima offerta del Napoli è di 35 milioni di euro più 5 di bonus. Ancora non basta per Urbano Cairo, che ne cheide qualche altro in più alla parte variabile. (CalcioNapoli24)

Da sogno a incubo, non è stato l’Europeo che Alessandro Buongiorno si sarebbe aspettato. Certo, rimangono l’esperienza e la soddisfazione di aver preso parte per la prima volta in carriera a una kermesse del genere, ma il difensore del Toro pensava di recitare un ruolo da protagonista. (Torino Cronaca)