Gol annullato all’Atalanta, il CorSera difende l’Inter: “Episodi arbitrali? Ha sempre vinto, poco spazio a recriminazioni”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Napolipiu.com SPORT

L’Inter allunga sulla Juventus con la vittoria sull’Atalanta: il Corriere della Sera elogia le doti di Inzaghi e dei nerazzurri. Nel recupero di campionato, l‘Inter ha dimostrato una superiorità schiacciante battendo l’Atalanta con un netto 4-0, r consolidando la propria leadership sulla Juventus. Il Corriere della Sera commenta il trionfo dei nerazzurri con toni entusiastici, affermando che non si tratta più di una fuga, bensì di una vera e propria sentenza nella corsa allo scudetto. (Napolipiu.com)

Ne parlano anche altri media

Il Corriere dello Sport analizza attraverso la sua moviola le decisioni dell'arbitro Colombo durante la partita tra Inter e Atalanta di ieri sera a San Siro. Ecco l'analisi del quotidiano: (fcinter1908)

Il focus dal quotidiano che si concentra sul lavoro del VAR che ha sì inciso ma annullando due sviste di arbitro e guardalinee (fcinter1908)

L`allenatore dell`Atalanta Gian Piero Gasperini ha preso la parola in conferenza stampa a San Siro dopo la sconfitta per 4-0 per mano dell`Inter nel recupero della ventunesima giornata di Serie A e do (Calciomercato.com)

L'Inter non vuole più fermarsi. I nerazzurri hanno asfaltato anche l'Atalanta per 4-0 e sono primi in classifica con 69 punti dopo 26 giornate. Un ruolino di marcia quasi da record che al momento, lascia la Juventus prima inseguitrice a dodici punti di distanza. (AreaNapoli.it)

L'amministratore delegato dell'Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Dazn Domenico D'Ausilio Vice caporedattore 28 febbraio 2024 (modifica il 28 febbraio 2024 | 23:51) (CalcioNapoli1926.it)

Il Corsport giudica insufficiente la direzione di gara di Colombo, che si perde live sia il tocco di braccio di Miranchuk che precede il gol poi annullato all'Atalanta sia l'altro tocco di braccio, quello di Hateboer, che sancisce il rigore per l'Inter nella ripresa. (Fcinternews.it)