Napoli-Roma, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma parte da Napoli contro la capolista di Conte. Subito un match molto difficile, gli azzurri vogliono tornare al successo dopo il ko con l'Atalanta e il pari con l'Inter che gli hanno permesso comunque di restare in cima alla graduatoria. Non è imbattibile questo Napoli, ma alla Roma servirà una prestazione ben diversa da quelle dell'ultimo periodo che hanno portato all'esonero di Juric. (Today.it)
La notizia riportata su altri media
Alla vigilia di Napoli-Roma, la formazione che dovrebbe schierare in campo Antonio Conte non è ancora del tutto definita. Le scelte sono quasi tutte fatte, ma potrebbero non mancare delle novità. Le certezze ci sono, su tutte il rientro di Stanislav Lobotka dal primo minuto dopo un mese di infortunio, che gli ha fatto saltare praticamente tutte le partite a cavallo tra le due soste per le nazionali di ottobre e novembre. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Probabili formazioni Napoli Roma Queste le probabili formazioni di Napoli Roma: secondo Sky Sport non gioca Spinazzola ma Olivera, che torna a disposizione dopo l'impegno in Nazionale. (CalcioNapoli24)
Un solo dubbio di formazione in casa Napoli per la sfida contro la Roma. Riguarda la difesa, dove Conte deve decidere tra Olivera (reduce dagli impegni in nazionale) e Spinazzola. (SOS Fanta)
Luca Paesano 23 novembre 2024 (modifica il 23 novembre 2024 | 12:15) Quella tra Napoli e Roma è sicuramente una delle sfide più suggestive del weekend di Serie A. Non solamente per le ovvie ragioni storiche che da sempre animano il Derby del Sole, ma anche e soprattutto per la curiosità che gravita intorno alle due squadre. (DerbyDerbyDerby)
Vocegiallorossa.it Nella tredicesima giornata di Serie A, la Roma è ospite del Napoli allo Stadio Diego Armando Maradona. I giallorossi sono dodicesimi in classifica a quota 13 punti, con 14 reti segnate (tredicesimo attacco del campionato) e 17 subiti (undicesima difesa), mentre gli azzurri guidano la graduatoria a quota 26, con 19 gol fatti (settimo attacco del campionato) e 9 incassati (seconda difesa). (Voce Giallo Rossa)
Foto Romanews.eu (RomaNews)