Napoli-Roma, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv

La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma parte da Napoli contro la capolista di Conte. Subito un match molto difficile, gli azzurri vogliono tornare al successo dopo il ko con l'Atalanta e il pari con l'Inter che gli hanno permesso comunque di restare in cima alla graduatoria. Non è imbattibile questo Napoli, ma alla Roma servirà una prestazione ben diversa da quelle dell'ultimo periodo che hanno portato all'esonero di Juric. (Today.it)

La notizia riportata su altri media

“Mi aspetto una gara in cui la Roma cercherà in ogni modo di chiudere tutti gli spazi, costringendo il Napoli a sbilanciarsi e a lasciare metri alle spalle da provare a sfruttare con le ripartenze dei suoi calciatori offensivi. (Terzo Tempo Napoli)

Domani, in occasione della partita Napoli-Roma, le condizioni di accesso allo Stadio Diego Armando Maradona potrebbero essere complicate da eventi concomitanti a Fuorigrotta e dal previsto sciopero di FFSS, che coinvolgerà anche alcune linee metropolitane. (SSC Napoli)

In ogni caso, Conte proverà a pestare i piedi a Cristante e soci, con Lobotka (che torna titolare 51 giorni dopo) e i recuperi di Kvaratskhelia. Ecco, come giocherà Ranieri? Ha provato più di qualche antidoto, a Castel Volturno, il tecnico azzurro. (ilmattino.it)

Napoli-Roma, diramato l’orario di apertura dei tornelli: la nota del club azzurro

NAPOLI ROMA BILANCIO – Per dare una sterzata e pensare al futuro, la Roma deve inevitabilmente guardare al passato per darsi ulteriore carica. Il bilancio contro il Napoli infatti parla chiaro: i giallorossi fanno tanta fatica contro i partenopei negli ultimi anni, in netto contrasto con i numeri generali (66 successi tinti di giallo e rosso, 57 pareggi e 53 vittorie degli azzurri). (RomaNews)

C'è grande attesa per il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma: a lui il compito di provare a raddrizzare la stagione giallorossa dopo l'inizio difficile. Battesimo di fuoco per Sir Claudio, che ritrova l'amico Conte al Maradona per una gara da brividi. (La Gazzetta dello Sport)

La SSC Napoli ricorda ai propri tifosi che alcuni varchi di accesso dell'impianto verranno riservati agli abbonati a partire dall’apertura dei cancelli e fino a 30 minuti prima del fischio d’inizio. I tornelli apriranno alle ore 15:30, per consentire l’esecuzione dei controlli di sicurezza previsti dalla legge, necessari per un ordinato svolgimento dell’evento calcistico. (CalcioNapoli1926.it)