Ecuador al voto blindato nel tentativo disperato di liberarsi dalla paura

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica ESTERI

“Se vince Luisa speriamo che la lascino stare e non la uccidano”, sussurra una donna all’entrata del bunker. “Luisa” è Luisa González, la candidata favorita per le elezioni presidenziali dell’Ecuador e il bunker è il luogo dove i giornalisti e i politici (compresa la candidata) del partito Relovución Ciudadana, seguiranno lo spoglio dei voti. A sfidarsi alle elezioni di domenica 20 agosto sono 8 … (la Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

«Una modifica – si legge nella nota – che, quando sarà applicata diventando esecutiva, rappresenterà un nuovo e reale tentativo di ottenere risultati concreti e non cedere di fronte ai risultati non sempre brillanti ottenuti in questi anni. (Normanno.com)

Elezioni in Ecuador, Daniel Noboa e Luisa Gonzalez al ballottaggio (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Onlus INSS Imprenditore non sei solo opera dal 2019 attraverso un programma di formazione e orientamento gratuito (Impresa Italiana)

BOLOGNA (ITALPRESS) – Estradati dal Paraguay due narcotrafficanti italiani appartenenti ad un’associazione a delinquere legata alla ‘Ndrangheta. (Sardegna Reporter)

Due narcotrafficanti appartenenti a un’associazione a delinquere legata alla ‘Ndrangheta sono stati estradati dal Paraguay. L’operazione è stata svolta dai finanzieri del Comando provinciale di Bologna in collaborazione con la Polizia di Frontiera dell’aeroporto ‘L. (LaPresse)

L'Ecuador dovrà aspettare ancora qualche mese per conoscere il nome del suo nuovo presidente. Luisa González, 45 anni, fedelissima dell'ex presidente progressista Rafael Correa, e Daniel Noboa, 35 anni, figlio di uno degli imprenditori più ricchi del Paese (sconfitto proprio da Correa in un ballottaggio per le presidenziali), si sfideranno al secondo turno il 15 ottobre. (RSI.ch Informazione)