L'annuncio di Nintendo Switch 2 potrebbe arrivare nella seconda metà di gennaio, ecco perché
L'annuncio di Nintendo Switch 2 potrebbe arrivare nella seconda metà di gennaio, stando ad alcuni semplici ragionamenti legati al calendario delle uscite e agli impegni che attendono la casa giapponese. Il prossimo 4 febbraio, infatti, Nintendo terrà il suo prossimo incontro con gli azionisti e tutto lascia presumere che l'azienda voglia presentarsi all'importante appuntamento forte dell'annuncio della sua nuova console (Multiplayer.it)
La notizia riportata su altri giornali
Nelle scorse ore, ad esempio, sono arrivate da una fabbrica in Cina delle potenziali immagini di quelli che dovrebbero essere i Joy-Con per la nuova Switch 2 (o qualsiasi sarà il nome finale della console). (Spaziogames.it)
ATTENZIONE! Parliamo di leak e rumor, non sono fonti ufficiali (GameSoul)
Il modello viene utilizzato per mostrare gli accessori che Genki ha pianificato per il successore di Nintendo Switch, tra cui controller e una docking station. Gli ospiti invitati possono tenere in mano la replica e farsi, quindi, un'idea di come sarà la presunta Switch 2. (Tom's Hardware Italia)
Pubblicità Sembra strano, eppure a svelare la possibile data di annuncio di Nintendo Switch 2 sarà il CES 2025 ormai prossimo. Non si tratta di un rumor, ma di un dato oggettivo: in fiera sarà presente un produttore di accessori che parlerà proprio della nuova console Nintendo. (macitynet.it)
I dettagli sulla tanto attesa nuova console Nintendo (la Switch originale la trovate su Amazon) continuano a fioccare, in attesa di un annuncio ufficiale. Nuovo leak su Nintendo Switch 2, questa volta da parte della stimata consulente culturale e sull'accessibilità Laura Kate Dale. (Spaziogames.it)
Oltre a presentare al CES 2025 una possibile replica molto dettagliata di Nintendo Switch 2, il produttore di accessori Genki a quanto pare avrebbe condiviso una serie di informazioni con il portale francese Numerama, tra cui il potenziale mese di uscita della console (Multiplayer.it)