Francia-Italia 1-3 di Nations League, risultato finale: tris azzurro firmato Dimarco, Frattesi e Raspadori, gli highlights della partita
Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prima gara di Nations League dell'Italia ospite della Francia a Parigi. Il Ct azzurro vuole rialzare la testa sperando in una grande prova dei suoi dopo i disastrosi Europei: "Se vediamo la formazione della Francia, è una squadra di grande livello – ha detto -. Solo giocando da squadra potremmo sopperire alle difficoltà". Spalletti ha poi parlato del lavoro dell'Italia visto in campo proprio prima della Nations League: "A Coverciano in questi giorni ho visto cose buone e vorrei veder ripetere qua le stesse cose anche se so bene che le difficoltà ci saranno. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
Spalletti, la partita sembrava persa come con gli europei, ma poi c’è stata una ripresa eccezionale… Quella fatta con l’Italia è un impresa quella che avete fatto, mi sembra anche troppo… (Terzo Tempo Napoli)
FRANCIA: 4-2-3-1 per i galletti con Maignan in porta. (FantaMaster)
L’attaccante si invola verso la porta e sblocca subito il risultato. Gli azzurri sono andati sotto già dopo 14 secondi. (Corriere della Sera)
Il capitano giallorosso sarà infatti al centro dell'attacco accanto a Mateo Retegui. Francia e Italia sono pronte a scendere in campo alle 20:45 al Parco dei Principi di Parigi per la gara di Nations League (ForzaRoma.info)
Amici di 'PianetaMilan.it', benvenuti al 'Parc des Princes' di Parigi dove oggi, alle ore 20:45, andrà in scena Francia-Italia, partita di esordio degli azzurri nella UEFA Nations League 2024/2025. Restate con noi per il LIVE testuale della sfida dei ragazzi di Luciano Spalletti contro i transalpini di Didier Deschamps! Segui con noi il live testuale di Francia-Italia, prima giornata dei ragazzi di Luciano Spalletti nel Gruppo 2 della Nations League 2024/2025 (Pianeta Milan)
La risposta dell’Italia arriva al 7’: occasionissima per Frattesi che nell’area piccola colpisce di testa, ma la palla si infrange sulla traversa della porta transalpina. Una vittoria conquistata con una prestazione convincente, in rimonta, a cancellare un inizio-choc. (L'Unione Sarda.it)