Gli 'angeli' di Donald Trump: da Melania a Kai, tutte sul palco della vittoria

Il neo presidente Donald Trump ha riunito sul palco tutti membri della famiglia per il suo primo discorso dopo la vittoria. "Voglio ringraziare il popolo americano per lo straordinario onore di essere stato eletto come vostro 47° presidente", ha detto il tycoon prima di ringraziare tutti i membri del suo clan. "Ho veramente dei figli meravigliosi. E anche mio suocero, e poi ci manca moltissimo Amalija, la mamma di Melania: sarebbe stata felice di essere qui sul palco con noi". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altri media

Sin dal primo mandato del marito Donald Trump alla presidenza degli Stati Uniti, l’ex modella di origine slovena ha manifestato la sua predilezione per le griffe europee, incluse Balmain, Givenchy, Burberry e Chanel e Hermès per le borse. (Milano Finanza)

Leggi tutta la notizia Il candidato repubblicano, dopo il trionfo contro... (Virgilio)

Melania, che a differenza di altre consorti presidenziali non ha mai optato per vestirsi all american, ne possiede esemplari in vari altri colori. Il tailleur grigio a clessidra della ex e futura First Lady era firmato Dior. (Gazzetta di Parma)

Com’è cambiato lo stile di Melania Trump: da modella a First Lady per la seconda volta

Melania Trump ha messo in scena un’immagine di grande unità con il marito, Donald, concedendogli quella mano che gli ha negato per tre anni negli eventi pubblici. Ma, rispetto al primo mandato del marito, Melania non sembra destinata a un ruolo di first lady a tempo pieno. (la Repubblica)

Melania, nata a Novo Mesto in Slovenia, nel 1970, è considerata una donna particiolarmente ricercata nelle sue scelte di stile e lei non ha mai nascosto la sua passione per la moda e sfoggiando sempre look che non sono mai passati inosservati. (Corriere della Sera)

Melania Trump nel 1999 e nel 2024 1 (Fanpage.it)