Sedicesimi di Coppa Italia, Napoli-Palermo: chi arbitrerà la gara, le probabili formazioni e dove vederla

Sedicesimi di Coppa Italia, Napoli-Palermo: chi arbitrerà la gara, le probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

Conte potrebbe rivoluzionare l’undici titolare per dare spazio a nuovi protagonisti sul campo del Maradona. Con l’avvicinarsi della sfida di Coppa Italia contro il Palermo, il tecnico azzurro Antonio Conte sta valutando significative novità nell’undici titolare del Napoli. Tra i giocatori più motivati a guadagnarsi un posto c’è Giacomo Raspadori, che, dopo aver trovato poco spazio in campionato, punta a una maglia da titolare al ‘Maradona’. (Napolipiu.com)

Su altre testate

In coppa Italia tocca a Raspadori e Simeone. E fa un certo effetto considerare riserve Raspadori e Simeone, anche se le gerarchie di Conte sembrano ormai molto ben definite e sarà complicato riuscire a stravolgere. (ilmattino.it)

Rafa Marin non è ancora sceso in campo in gare ufficiali con la maglia del Napoli. È l’unico dei nuovi acquisti che non sia stato lanciato da Antonio Conte. Persino Elia Caprile, per ovvie ragioni legate all’infortunio di Meret, e Folorunsho – dopo il reintegro – hanno avuto qualche chance. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

“È proseguita stamattina al “Renzo Barbera” la preparazione del Palermo allenato da Alessio Dionisi in vista della prossima gara esterna contro il Napoli. I rosanero sono reduci dal pareggio interno con il Cesena, quarto risultato utile consecutivo per gli uomini guidati da Dionisi. (pianetaserieb.it)

Conte rivoluziona il Napoli per la Coppa Italia: pronti 11 cambi rispetto alla Juve!

"Fermo restando l’assenza obbligata dell’infortunato Meret, un portiere che comunque avrebbe riposato lanciando la prima in casa da titolare di Caprile, l’ipotesi plausibile è che giovedì nella linea difensiva cominceranno Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (CalcioNapoli1926.it)

TuttoPalermo.net (TuttoPalermo.net)

La probabile formazione che Antonio Conte sta valutando per Napoli-Palermo sarà completamente rivoluzionata rispetto al match con la Juventus (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)