Sedicesimi di Coppa Italia, Napoli-Palermo: chi arbitrerà la gara, le probabili formazioni e dove vederla
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte potrebbe rivoluzionare l’undici titolare per dare spazio a nuovi protagonisti sul campo del Maradona. Con l’avvicinarsi della sfida di Coppa Italia contro il Palermo, il tecnico azzurro Antonio Conte sta valutando significative novità nell’undici titolare del Napoli. Tra i giocatori più motivati a guadagnarsi un posto c’è Giacomo Raspadori, che, dopo aver trovato poco spazio in campionato, punta a una maglia da titolare al ‘Maradona’. (Napolipiu.com)
Su altre testate
E’ Scott McTominay il migliore in campo di Juventus-Napoli (Terzo Tempo Napoli)
Bortolo Mutti, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “10 cambi del Napoli contro il Palermo? Ho i miei dubbi. Per me Conte ci tiene alla Coppa Italia, non credo farà un turn over così ampio. (Tutto Napoli)
Gli uomini di Dionisi, che non stanno vivendo un inizio di campionato semplice con un dodicesimo posto dopo sei giornate, sanno però come si batte una squadra di categoria superiore. (Stadionews.it)
"Fermo restando l’assenza obbligata dell’infortunato Meret, un portiere che comunque avrebbe riposato lanciando la prima in casa da titolare di Caprile, l’ipotesi plausibile è che giovedì nella linea difensiva cominceranno Mazzocchi a destra, l’esordiente assoluto Rafa Marin (0 minuti finora) e Juan Jesus al centro, e Spinazzola a sinistra; Gilmour a fare coppia con Lobotka (o Folorunsho) in mezzo, con Neres e Ngonge sugli esterni, e Raspadori a sostegno di Simeone. (CalcioNapoli1926.it)
Impegno infrasettimanale per la squadra di Dionisi giovedì sera alle 21:00 al Maradona di Napoli contro la squadra di Conte. Un match valido per i sedicesimi di Coppa Italia, che si giocherà in gara unica dunque senza match di ritorno. (TifosiPalermo)
Allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli si giocherà la gara valevole per il secondo turno di Coppa Italia tra Napoli-Palermo. Andiamo a scoprire le ultimissime di formazione, l’orario e dove vedere la sfida. (Calcio News 24)