Juventus, Thiago Motta lascia Chiesa e Milik ancora a casa: niente Atletico, la situazione degli esuberi

Juventus, Thiago Motta lascia Chiesa e Milik ancora a casa: niente Atletico, la situazione degli esuberi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Non cambiano i piani. Non cambia la storia. Finché restano queste le condizioni del rapporto, la Juventus e Federico Chiesa continuano a essere due entità separate e senza possibilità di venirsi incontro. Non è mutato nulla nell'ultima settimana, non c'è stato un passo in nessun'altra direzione. Semplicemente, l'esterno ha preso più tempo per capire, valutare, realizzare le reali opzioni a disposizione. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

La formazione di Thiago Motta è reduce dalla sfida in famiglia con la Next Gen e dal pareggio contro il Brest di Eric Roy (2-2). I bianconeri sono attesi sul campo del Gamla Ullevi di Goteborg in Svezia, per l’ultimo test pre-stagionale prima dell’esordio in campionato contro il Como di Cesc Fabregas , gara in programma lunedì 19 agosto alle ore 20.45 allo Stadium di Torino. (Tuttosport)

M di Goteborg. Sul mercato degli esterni il nome nuovo è quello di Reheem Sterling del Ch (ilBianconero)

L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, ha diramato la lista dei convocati in vista dell'amichevole che i bianconeri giocheranno contro l'Atletico Nell'elenco, come si può evincere dal tweet del club, non c'è Federico Chiesa, che dunque continua il suo braccio di ferro con la società riguardo il suo futuro. (fcinter1908)

I convocati per la sfida con l'Atletico, Sterling e Koopmeiners: Juventus, le cinque notizie di oggi

Sono giorni importanti per il futuro di Federico Chiesa. Il calciatore della Juventus è rientrato dalla vacanze, ma non è mai stato impiegato durante le partite amichevoli. Si tratta, di un segnale molto forte arrivato direttamente dal neo allenatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ultima amichevole prima del debutto in campionato, la sfida con l'Atletico Madrid è il test più probante in assoluto dopo il ko con il Norimberga, il pareggio con il Brest ed il successo-festa con la Next Gen. (Tutto Juve)

Ancora un indizio per l’uscita di Federico Chiesa, che piace anche alla Lazio, dalla Juve: non convocato per la prossima convocazione (Lazio News 24)