Sharon, Angelina Jolie, Emmanuelle Béart: le donne del Tff

E' stata una giornata all'insegna delle donne quella che è trascorsa, finora, durante questa domenica di novembre. Il secondo giorno del Torino Film Festival targato Giulio Base. Ecco le immagini (realizzate da Bruno Brizzi) che raccontano l'incontro delle beniamine del cinema internazionale con il pubblico del Tff e realizzate fra la Cavallerizza e il cinema Romano. Emozioni hollywoodiane con Angelina Jolie, giunta puntualissima, alle 15, in città per incontrare i giornalisti, prima, e poi per presentare il suo film "Without blood" all'Ideal. (Torino Cronaca)

Su altre fonti

Quello che posso dire è che l'unico modo in cui si può dare una mano o un contributo è aiutandosi a vicenda. (la Repubblica)

Sharon Stone: "Dopo Basic Instinct ho guadagnato 500 mila dollari, Michael Douglas 14 milioni" (La Stampa)

Ospite del Torino Film Festival per presentare il film di trent'anni fa Pronti a morire e ricevere la Stella della Mole, Sharon Stone ha parlato senza freni e con la consueta sapiente intelligenza della sua carriera e delle storture di Hollywood e del mondo di oggi. (ComingSoon.it)

«Ero brava. Ma quando ho voluto mettere della musica moderna in un western mi hanno detto che il mio merito di produttore era solo un accordo di vanità e che sarei dovuta tornare a casa», ricorda l'attrice. (leggo.it)

/5 Getty Sharon Stone è arrivata in Italia. Ospite del Torino Film Festival, per riguardare insieme al pubblico l'iconico film Pronti a morire, ha ricevuto la Stella della Mole. Ma, intervistata dalla stampa, non si è limitata a parlare di cinema. (Sky Tg24 )

La banalità non appartiene a Sharon Stone. «Un adolescente ingenuo e arrogante». (La Stampa)