Skriniar apre alla Juventus: missione Giuntoli per aiutare Motta

È uno spiraglio importante. Di quelli che possono spingere verso potenziali soluzioni che poi fanno comodo un po’ a tutti. E anche se è troppo presto per evocare un qualsiasi scenario concreto di transazione, è normale che un giocatore come Milan Skriniar, ai margini al Psg che gli paga un ingaggio da top player, non sia indifferente all’interesse di un grande club come la Juventus, che deve a sua volta risolvere l’emergenza in difesa facendo i conti con inevitabili limiti di budget. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Skriniar di nuovo in Serie A? Potrebbe essere uno scenario realistico, per quanto complicato, almeno secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport. Ce navigateur n'est pas pris en charge, veuillez en utiliser un autre ou installer l'application. (OneFootball - Français)

Non è un mistero che la Juventus sia già alle prese con il mercato di gennaio. Le perdite a lungo termine di Bremer e Cabal hanno innescato una reazione a catena di ricerca spasmodica di almeno un rimpiazzo, per coprire il vuoto lasciato in difesa, ma la novità è che potrebbe tornare utile una vecchia conoscenza della Serie A passata dall'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Ultimo aggiornamento 16 Novembre 2024 9:12 di Alessia Il Milan sta ragionando sul mercato per capire su quali obiettivi puntare a gennaio ma occhio a un possibile ritorno di fiamma: l’ex può tornare a Milanello. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Juventus, l’ex verso il trasferimento all’Inter: tifosi increduli

Con appena quattro presenze totalizzate fin qui, Milan Skriniar è tutt'altro che centrale nei pensieri di Luis Enrique al Psg. Lo slovacco, scrive La Gazzetta dello Sport, ha aperto alla possibilità di un approdo in bianconero per rilanciarsi. (Sport Mediaset)

Il difensore slovacco non sta trovando spazio con Luis Enrique in panchina e vorrebbe cambiare aria già durante la prossima sessione invernale. L'ex giocatore dell'Inter continua a trovare poco spazio in Francia: possibile occasione di mercato per la Juventus, che cerca un sostituto di Bremer. (Goal Italia)

Tifosi increduli in casa Juventus: l'ex bianconero va verso il trasferimento all'Inter. Il centrocampista francese a partire dal prossimo marzo potrà tornare a calcare il terreno di gioco dopo la squalifica per doping che lo tiene fuori (SpazioJ)