Solero sotto choc dopo il femminicidio di Patrizia, accoltellata dal marito

SOLERO – Non emerge ancora la risposta, se mai ce ne potrà essere una, al “perché” Giovanni Salamone abbia ucciso la moglie Patrizia Russo. È stato l’uomo di 61 anni a telefonare all’alba al 112 e confessare l’omicidio della donna di 53 anni. L’uomo ha poi atteso l’arrivo dei Carabinieri che in camera da letto hanno trovato il corpo senza vita di Patrizia. La coppia era rientrata dalla Sicilia il giorno prima. (Radio Gold)

Su altre testate

Dopo un lungo interrogatorio durato ore e terminato nel primo pomeriggio, disposto dal sostituto procuratore Andrea Trucano, è stato disposto il fermo per omicidio volontario aggravato di Giovanni Salamone, 61 anni, accusato di avere ucciso in casa all’alba a Solero (Alessandria) la moglie Patrizia Russo, di 53 anni. (Giornale di Sicilia)

Uccide la moglie in casa, sarebbe accaduto durante una lite

Nella loro casa di Solero, un paese di poco oltre 1.600 abitanti a meno di dieci chilometri a Ovest di Alessandria, i militari hanno trovato il corpo della donna in camera da letto e tra le ipotesi d'indagine c'è quello che l'uomo abbia colpito la consorte durante una lite. (Il Messaggero Veneto)