Lo slalom delle imposte, bonus “beffa”: rischiano 15mila

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giornale dell'Umbria INTERNO

Il problema è che il reddito è “presunto”. Facciamo un passo indietro ed andiamo a maggio. Perché è da qui che parte il filo che poi sta diventando una matassa ingarbugliata. Il bonus. Il cosiddetto “Decreto Renzi” stabilisce che i lavoratori dipendenti con un ... (Giornale dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad alimentare questo dubbio è lo stesso presidente del Consiglio, Matteo Renzi, che in un'intervista al ... (businesspeople.it)

80 euro: Renzi sarà ricordato solo per questo? Continuano a trapelare le notizie sulle novità che il governo prova a introdurre, così pure da ... (Blasting News)

Malgrado le rassicurazioni recenti del ministro dell'Economia Padoan, sembra che il “regalo” di Renzi possa ... (Leggi Oggi)

Il primo punto è rendere strutturale lo sgravio degli 80 euro per i 10 milioni di italiani che già ne hanno tratto beneficio dalla primavera del 2014 (reddito massimo di ... (L'Occidentale)

L'esecutivo Renzi sta concentrando i suoi sforzi per cercare di rendere definitivo il bonus degli 80 euro a tutti i lavoratori che hanno uno stipendio mensile non superiore ai 1.500 euro con un reddito globale di 26 mila euro ed anche alle famiglie numerose. (Baritalia News)

di Redazione ABCRisparmio 25 ago 2014 - ore 14:35. Accanto a questa, altre necessità si impongono, come il reperire le risorse per cassa integrazione e contratto statali. (SoldiOnline.it)