Di Natale: “Scuffet, Meret e Vicario? Li bombardavo di tiri il mercoledì”
L’ex attaccante dell’Udinese ha ricordato al Messaggero Veneto i suoi allenamenti con i tre portieri, oggi protagonisti in Serie A. Le parole anche sul presente dei friulani. Antonio Di Natale, storica bandiera dell’Udinese, ha rilasciato un’intervista al Messaggero Veneto dove ha parlato del trasferimento di Simone Scuffet al Napoli, dove ritroverà il suo ex compagno Alex Meret. “Sono contento per il Napoli ma anche per i due ragazzi che conosco bene. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altre fonti
Lo svincolato difensore Djidji (ex Torino) continua ad allenarsi con l'Empoli e presto potrebbe essere ingaggiato dal club toscano. (sal.mal.) Il Napoli ha ufficializzato l’acquisto di Simone Scuffet dal Cagliari. (La Gazzetta dello Sport)
E si è trovato molto bene: così dopo aver alternato Scuffet e Shpendi nelle ultime settimane della prima parte di campionato ha fatto una richiesta esplicita alla dirigenza; il Cagliari ha messo n piedi lo scambio con Scuffet garantendo un vice Meret agli azzurri. (Calciomercato.com)
Caprile nuovo portiere del Cagliari, la soddisfazione del suo agente (Fantacalcio ®)
Ecco un quadro delle principali operazioni e trattative in corso delle 19 avversarie del Torino nel campionato di Serie A attualmente in corso. (Toro News)
L'esperienza tra alti e bassi: dai prestiti alla risalita — Da quel momento in poi l'allora tecnico dell'Udinese Guidolin decide di optare per un cambio di gerarchie in porta e di dare piena fiducia proprio a Scuffet. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo l’entusiasmo dei tifosi che lo hanno accolto il 6 gennaio al suo arrivo a Cagliari, Elia Caprile è ora ufficialmente un nuovo giocatore rossoblù. Il portiere, proveniente dal Napoli, ha completato le visite mediche e firmato il contratto che lo legherà al club isolano. (vistanet)